Sign in to follow this  
Mac OS Y

Perché siete passati a Mac?

Qual'è il principale motivo del vostro switch?  

863 members have voted

1. 1.

• Il design
      63
    • La filosofia del Mac
      245
    • La stabilità dell'OS
      461
    • La potenza dell'hardware
      34
    • Ho sempre usato mac
      103

Recommended Posts

A mio avviso leledixx vorrebbe un Mac ma non se lo può permettere.

Questa è una grande ca**ata..Potevi anche risparmiartela.

E poi sinceramente queste ultime risposte...Mi sono sembrate un pò troppo esagerate...Cioè sembra tutto oro colato...Sembra tutto fantastico e tutto perfetto con OSX. Ametto che può andar meglio per molti aspetti...ma in verità ogni O.S ha i suoi problemi...

il mac non è perfetto, d'accordo... ma rispetto a windows, rispecchia la perfezione assoluta!

e poi non bisogna essere ricchi e snob per comprarsi un mac... io non sono ricco e non sono(almeno penso) snob, eppure mi dovrebbe arrivare tra poco tempo un fantastico macbook

quoto.........il os x rispetto a windows è di un altro pianeta.............però a stabilità linux è imbattibile e anche come filosofia.................ma la cosa sicura è che windows dei tre è il peggiore

il mac non è perfetto, d'accordo... ma rispetto a windows, rispecchia la perfezione assoluta!

e poi non bisogna essere ricchi e snob per comprarsi un mac... io non sono ricco e non sono(almeno penso) snob, eppure mi dovrebbe arrivare tra poco tempo un fantastico macbook

Ma scusami...parlando per sentito dire o non avendo esperienza da almeno un pò di tempo come fai a dire "rispecchia la perfezione assoluta"...Dai insomma

Sono passato al Mac perche' ho la nausea di Windows. Dopo 10 anni di windows non ne posso piu' di questo SO.

Amo Linux ma a volte non ho voglia di smanettare troppo per fare del Multimedia, filmini, biglietti, composizioni eccetera. Trovo che OSX sia fantastico, e il software iLife una cannonata.

Sono contento della mia migrazione e ritengo di aver speso bene i miei soldi. Il mio iMAC e' un vero cannello.

Sentite , per Beach, beato te' che lavori nel cinema , io nella musica , la mia famiglia nel petrolio,quindi si' vi capisco,non ho proprio i soldi per un mac.

Il pc con cpu dualextreme ce lo ho da un anno, a 4ghz, lo overclokki,compri delle ram che costano ancora 400 euro a bano,1066mhz,non 667 come il mac, e il bus di ssitema lo porti a 1200mhz, percio il mio ora è clokkato a 4ghz, i nuovi li clokki a 5.5ghz. il mio è raffreddato ad acqua per questo.

MAC OS Y , i nuovi dualextrem li clokki a 5.5ghz senza acqua.... percio... volete vedere le foto o.....

Il macpro quad lo ho pagato 2550 euro, come le due schede audio con 12 dsp che uso sul pc.

il pc lo spengo una volta al mese circa.

Detto questo solo Mac OS Y e Elciopa mi sembrano persone normali, il resto.... no comment.

Fossi in voi tornerei con i piedi per terra, prima di sputare sul prossimo ci penserei, anche tu Mac.

Ciao fanatici, ricordate che il fanatismo è il primo passo, il credersi superiori , pensare di poter guardare gli altri dall alto... di non so' cosa...

Il mac, bello , molto professionale.... ma, non regge il confronto con un dualextreme con ram a 1066 e bus a 1200mhz.... www.overclock.net.

Sentite , per Beach, beato te' che lavori nel cinema , io nella musica , la mia famiglia nel petrolio,quindi si' vi capisco,non ho proprio i soldi per un mac.

Il pc con cpu dualextreme ce lo ho da un anno, a 4ghz, lo overclokki,compri delle ram che costano ancora 400 euro a bano,1066mhz,non 667 come il mac, e il bus di ssitema lo porti a 1200mhz, percio il mio ora è clokkato a 4ghz, i nuovi li clokki a 5.5ghz. il mio è raffreddato ad acqua per questo.

MAC OS Y , i nuovi dualextrem li clokki a 5.5ghz senza acqua.... percio... volete vedere le foto o.....

Il macpro quad lo ho pagato 2550 euro, come le due schede audio con 12 dsp che uso sul pc.

Detto questo solo Mac OS Y e Elciopa mi sembrano persone normali, il resto.... no comment.

Fossi in voi tornerei con i piedi per terra, prima di sputare sul prossimo ci penserei, anche tu Mac.

Ciao fanatici, ricordate che il fanatismo è il primo passo, il credersi superiori , pensare di poter guardare gli altri dall alto... di non so' cosa...

Il mac, bello , molto professionale.... ma, non regge il confronto con un dualextreme con ram a 1066 e bus a 1200mhz.... www.overclock.net.

Il perfetto riassunto di due filosofie completamente diverse!! Ma dimmi, caro mio, tra tre anni continuerai a sfruttare sempre il solito sistema? O passerai direttamente ad un Cray Computer per usare tutti i tuoi DSP?

E dimmi ancora un'altra cosa... quanto tempo spendi per overcloccare il tuo sistema e quanto denaro in più? Cos'è... non ti torna il fatto che un Mac Pro può fare lo stesso lavoro del tuo Pc, senza overcloccare, usare sistemi di raffreddamento a liquido e un set di ventole da fare invidia ad una galleria del vento?

E poi si parla di fanatismo... Mah!:eek:

Un saluto

I sistemi operativi basati su Unix sono molto più stabili e sicuri di quelli basati su Ms-Dos.

Linux vince sicuramente contro windows in fatto di sicurezza e di stabilità. Mac è la massima espressione di un sistema unix based che riesce a combinare alla perfezione stabilità e estrema semplicità d'uso!

Per questo credo che un mondo (informatico) a forma di mela sarebbe un mondo migliore. :-)

potrai avere anche un computer potentissimo ma poi che fai ci metti dentro windows?

Allora ti consiglio Ubuntu o suse almeno non te lo castrano come fa windows