Sign in to follow this  
Mac OS Y

Perché siete passati a Mac?

Qual'è il principale motivo del vostro switch?  

863 members have voted

1. 1.

• Il design
      63
    • La filosofia del Mac
      245
    • La stabilità dell'OS
      461
    • La potenza dell'hardware
      34
    • Ho sempre usato mac
      103

Recommended Posts

Veramente Mac OS X ha un Kernel Opensource ed è sicuramente più aperto e documentato di Windows...

Mac OS Y,

Vedi, tu mi capisci sempre ! :P

Introducimi, da che parto comincio ?

Hai della documentazione da consigliarmi ?

Mi interessa entrare nei meandri per la programmazione (C++, RealBasic e LabView).

Ciao

Beppe

Care vecchie schermate blu di Winzozz... mi mancate tanto tanto...

Mi manca il vecchio ed indimenticabile suono dell'Hard Disk che "crocca", che macina e macina e macina senza caricare una mazza...

Mi mancano quei 12 programmi che per mantenermi il Pc al sicuro (sicuro??) dovevano lavorare contemporaneamente consumandomi tutta la ram...

Mi manca il firewall di Winzozz che mi bloccava Winamp ma faceva entrare tutto il resto nel mio Pc

...ehi, mi sta venendo davvero nostalgia, quasi quasi mi compro Ultimate...

Passerò a macintosh perchè voglio godermelo, il computer, e non bestem***** ogni volta che un virus entra nel pc e quel cacchio del norton non lo vede neanche!!!!!!!!!!! Quindi scelgo per la stabilità dell'OS ma anche quel design stupendo ed accattivante! ho passato 5 anni a lavorare con windows ed ho dovuto formattare 15 volte il computer! XP è un buon OS però è indietro di tre generazioni rispetto al macintosh. il macintosh è molto più maneggevole e pratico di windows. lo so perchè un giorno andai da un mio amico che aveva appena comprato un iMac da 20" intel core 2 duo. che dire..... spettacolare!!!!! da quel giorno ho un unico pensiero: COMPRARMI ANCHIO UN MAC STUPENDO COME QUELLO!

nel gennaio del 2006 ho avuto per 5minuti la possibilità di smanettare coll'iBook di un mio amico appena comprato, ne soo rimasto fulminato, sembrava quasi che lo usassi da quando sono nato tanto che lo usavo facilmente (a parte la chiusura delle applicazioni :D)

il giorno dopo avevo anch'io il mio iBook G4 12'' :cool:

a parte la chiusura delle applicazioni

La chiusura delle applicazioni è mooolto meglio nel mac!

La cosa che meno sopporto in un pc-windows è che ogni volta che vuoi aprire una pagina web deve metterci 3 ore ad aprire il browser perchè tre secondi prima avevi schiacciato la x...mentre in mac il browser resta aperto anche dopo aver chiuso l'ultima finestra e come clicchi sulla sua icona hai una finestra immediatamente pronta,e la stessa cosa vale per tutti gli altri programmi più pesanti anche come office o la suite di adobe...queste sono piccole cose ma fanno la differenza...

La chiusura delle applicazioni è mooolto meglio nel mac!

eheh ora lo so e lo trovo comodissimo, il mio pollice sinistro è sempre su command, è il tasto che uso di più:D