Sign in to follow this  
Mac OS Y

Perché siete passati a Mac?

Qual'è il principale motivo del vostro switch?  

863 members have voted

1. 1.

• Il design
      63
    • La filosofia del Mac
      245
    • La stabilità dell'OS
      461
    • La potenza dell'hardware
      34
    • Ho sempre usato mac
      103

Recommended Posts

:confused:

???

iMac! Lo so che scrivo troppo in fretta come un deficente, ma mancava solo una piccola i!

Insomma, in quel periodo in cui nessuno avrebbe scommesso sulla rinascita Aplle. Se avremmo comprato allora delle azioni, oggi...

Dal 1985 uso il PC....

sono giunto alla totale saturazione....

win è un S.O. che ci usa come debuggers = esaurimento nervoso assicurato !

ho comprato sw originali che sono andati in crash per mesi fintanto che qualcuno non si è degnato di fare delle patch...

ho perso dati importanti....

è un sistema che risente troppo delle diverse versioni dell'hardware...

alla M.......t fanno i furbi...fanno in modo che i files diventino sempre più grandi per costringerci a comperare hard disk sempre più capienti !!!

mi sonmo proprio rotto !!!!

ho comprato un mac mini...

sto iniziando a fare le switch !

è un altro mondo...

Ciao!

io sono passato a mac pochi anni fa.

Non mi interessavo di tecnologia. Ci giocavo e basta col computer.

Adesso vendo mac. E' un lavoro splendido, il più bel lavoro che potessi mai immaginare.

Son oassato perchè ho scoperto cosa vuol dire la differenza di andare a cavallo con una bestia da tenere sempre tranquilla, che scalcia e si dibatte, e una che invece ti porta e accompagna a vedere paesaggi meravigliosi.

Questa è la differenza tra windows e mac.

(linux è quando te sei il cavallo :D )

io sono passato a mac pochi anni fa.

Non mi interessavo di tecnologia. Ci giocavo e basta col computer.

Adesso vendo mac. E' un lavoro splendido, il più bel lavoro che potessi mai immaginare.

Son oassato perchè ho scoperto cosa vuol dire la differenza di andare a cavallo con una bestia da tenere sempre tranquilla, che scalcia e si dibatte, e una che invece ti porta e accompagna a vedere paesaggi meravigliosi.

Questa è la differenza tra windows e mac.

(linux è quando te sei il cavallo :D )

Miiiii casatiiii.. Mi hai fatto scendere una lacrimuccia :eek:

Complimenti per la bella metafora, non me lo sarei mai aspettato da te uhauhau ;):D

In ogni caso straquoto e condivido in pieno....

p.s. magari su Linux hai un tantino esagerato, ormai con le nuove distro (vedi Ubuntu) usarlo ed installarlo è diventato moooolto più facile ed agevole. Non nego che ci sia ancora bisogno di lavorare sulle compatibilità e sui driver.

In ogni caso abbiamo in nostro amato OSX, un bell'incrocio tra la stabilità e la sicurezza *NIX e la praticità di un ambiente grafico praticamente quasi perfetto... :P

Io sono diventato Mac user da meno di un anno. Il mio pc mi aveva semplicemente stufato. Crash continui inspiegabili, aggiornamenti di windows che creavano conflitti con driver, aggiornamenti per anti-virus che non risolvevano niente, gestione ridicola delle periferiche. Ho detto semplicemente basta. Un mio amico aveva per le mani un powermac g4 digital audio, non ero molto sicuro perchè aveva più di qualche anno, ma ero abituato con la concezione di PC non di MAC, infatti sbagliavo. Ora sono un utente felice. Nessun problema con driver di periferiche, nessun virus (e solo questo è già grande), nessun aggiornamento inutile (solo ben mirati).

Avrei dovuto dar retta ad un mio professore di scienze che mi consigliò di passare a MAC circa 10 anni fa...ne avrei guadagnato di salute.

peace