Sign in to follow this  
Mac OS Y

Perché siete passati a Mac?

Qual'è il principale motivo del vostro switch?  

863 members have voted

1. 1.

• Il design
      63
    • La filosofia del Mac
      245
    • La stabilità dell'OS
      461
    • La potenza dell'hardware
      34
    • Ho sempre usato mac
      103

Recommended Posts

una domanda meglio portatile o fisso dell apple ??? ciao ciao

Dipende da quello che ti serve...

Se li fanno tutti e due è perchè l'uno può essere migliore dell'altro a seconda del target d'uso...

:)Ho Acquistato da poco un mac 24" un fisso ... ho sempre usato windows ma appena ho acceso il mio nuovo gioiellino mi sono pentito della scelta di aver sempre usato windows ... MAC <3 il massimo , un estetica splendida , una grafica superiore a tutte , una macchina che riesce veramente a portarti lontano !!! Lo zio Bill da un mio punto di vista pian piano se ne va !!!! XD MAC VOTO 10+ :D

Ho Acquistato da poco un mac 24" un fisso ... ho sempre usato windows ma appena ho acceso il mio nuovo gioiellino mi sono pentito della scelta di aver sempre usato windows ... MAC <3 il massimo , un estetica splendida , una grafica superiore a tutte , una macchina che riesce veramente a portarti lontano !!! Lo zio Bill da un mio punto di vista pian piano se ne va !!!! XD MAC VOTO 10+

uso mac da 7 anni ormai..incominciando con un eMac poi iBookG4 (che uso ancora) e passando poi in ultimo ad un iMac...

devo dire che lo switch è stato arduo all'inizio...anche perchè eMac durante la prima settimana mi deludeva un po...mi facevo domande tipo..ma sto finder..che cosa è..e anche : perche non posso cliccare sulla dannata mela per poi accedere a tutti i programmi come con windows... :Dhehehe

poi cmq ho incominciato ad apprezzare MAC OSX panther tiger leopard...

per la non esistenza di mille DLL che rimangono installate, per la sempre costante velocita, il non crasharsi mai..il fatto di non potere installare mille put...e che ti rovinano il computer...e ho in fine capito..dopo 7 anni...che microsoft fa schifo per via di OFFICE..office per mac..è la dimostrazione del fatto che la microsoft ama il crash..e lo vuole persino introdurre su MAC :D

infatti io uso office 2007 tramite parallels che invece funziona alla perfezione..mah..

Ho switchato perché mi sono stufato dell'instabilità di Windows.

Anche usando la massima accortezza, tra virus, falle di sistema, driver bacati, software malfunzionante ecc. è necessaria una regolare manutenzione del sistema, che sottrae tempo prezioso alla produttività.

Ed io utilizzo il pc da quasi vent'anni, per cui non sono mai stato uno che smanetta a casaccio :-)

Se potessi, vi rinuncerei anche al lavoro!

Ho passato anni a profilare monitors e a cercare un compromesso colore stampa/video e c'ero quasi riuscito... prima di crashare.

Poi un giorno apro un Mac e scopro con sorpresa che quello che vedo a video lo ritrovo su stampa... tutto quadra...

Uso Mac semplicemente perché l'ho provato :)