Sign in to follow this  
mtrevisan

.Mac in Italiano

Recommended Posts

Vorrei prendere iLife 6 per divertirmi un po'. Ho letto anche che è "consigliata" l'iscrizione a .Mac allora volevo capirne di più appunto su .Mac

Non c'è una comunity .Mac per quei poveri disgraziati come me che non hanno piena proprietà della lingua inglese? Esiste da qualche parte un bel tutorial per farmi capire bene cos'è, come si usa e a cosa serve .Mac naturalmente in italiano? Esiste un portale dove si possano vedere i siti degli utenti .Mac liberamente oppure sono visibili solamente dagli iscritti?...

Avrei tante altre domande ma per ora mi basterebbe qualche risposta a queste... Grazie

Vorrei prendere iLife 6 per divertirmi un po'. Ho letto anche che è "consigliata" l'iscrizione a .Mac allora volevo capirne di più appunto su .Mac

Non c'è una comunity .Mac per quei poveri disgraziati come me che non hanno piena proprietà della lingua inglese? Esiste da qualche parte un bel tutorial per farmi capire bene cos'è, come si usa e a cosa serve .Mac naturalmente in italiano? Esiste un portale dove si possano vedere i siti degli utenti .Mac liberamente oppure sono visibili solamente dagli iscritti?...

Avrei tante altre domande ma per ora mi basterebbe qualche risposta a queste... Grazie

Ciao. Mi sono iscritta a .Mac ad Aprile, e allora le lingue proposte erano solo inglese e giapponese....

Anche io trovo troppo faticoso avere a che fare con l'inglese, ma evidentemente gli utenti italiani sono troppo pochi, non vale la pena ( per Apple ) di proporre l'opzione anche per la nostra lingua. :(

Dovremmo fare proseliti.... :D

Serve per avere:

- un indirizzo mail [email protected] ma soprattutto

- un hard disk remoto, lento ma raggiungibile con password da qualunque computer collegato ad internet, su cui depositare facilmente dati ad es. backup di sicurezza, ma anche un tuo sito web creato facilmente con iLife e visibile da tutti (se tu lo consenti), e per sincronizzare i dati tra i tuoi computer

- altri vantaggio è la disponibilità di programmi, loop GarageBand o utility messi lì da Apple

Se non ti basta rifatti vivo.

Qusto .iMac è a pagamento? Mi piacerre creare uno spazio web magari per creare un podcast da pubblicare su iTunes.

Si, è a pagamento. Costa 99 € all'anno, ma credo che ci sia ancora l'offerta new entry a 69 €

In ogni caso puoi iscriverti per un periodo di prova gratuita di qualche mese.

Ho una domanda anch'io in proposito dato che pensavo di iscrivermi anch'io a .mac.

Anche l'account a pagaamento è in inglese?

E se si perchè davvero non fare proseliti?

Possiamo "riunirci" e fare una richiesta alla Apple per chiedere la disponibilità della lingua italiana....

E' possibile? ;)

EDIT : che dite nel mentre provo l'account gratuito e in inglese?

Con .Mac posso anche creare un mio blog e pubblicarlo, vero? :)

Capisco che non conoscere una lingua sia d'ostacolo alla fruizione di un servizio... ma personalmente, visito il sito www.mac.com pochissimo.

In fondo, il grado di integrazione di .Mac con i programmi di iLife e altri servizi (come la posta, opportunamente configurata su Mail o Entourage, oppure la sincronizzazione tramite iSync) mi permettono di utilizzare proficuamente il servizio.