Visto Tiger, fatto Vista!

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

E vediamo questo Vista, partito il download...

Certo che se sono riuscito a farmi infilare nel beta testing io vuol dire che sono proprio alla canna del gas...

Questa dovresti proprio spiegarcela...

• Replies 390
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa dovresti proprio spiegarcela...

Ho chiesto ad un amico, studente univesitario, che ha seguito molte conferenze online e anche "reali" della MS ed aveva avuto accesso al programma di sviluppo dei prodotti Microsoft se poteva fare qualcosa per "infilare" anche me e così ha fatto.

Ora non dirmi che Vista si può scaricare legalmente in altri modi senza problemi perchè casco dalle nuvole. :confused:

Tanto per la cronaca il sito da cui fare il login e scaricare Vista è questo, se può essere utile: http://connect.microsoft.com/

Ciao!

PS: non ne azzecco una ultimamente...

Guest gennaro_mac

Beh, nel portale che hai indicato non è presente una partecipazione al programma di test per Windows Vista! O__o

Comunque, a parte eventuali partecipazioni nel settore educational, l'unico modo per testare Windows Vista legalmente dovrebbe essere quello di sottoscrivere un abbonamento premium a MSDN ... cosa abbastanza costosa.

Beh, nel portale che hai indicato non è presente una partecipazione al programma di test per Windows Vista! O__o

Come no? Questa la schermata che vedo io (dopo il login):

Posted Image

Comunque, a parte eventuali partecipazioni nel settore educational, l'unico modo per testare Windows Vista legalmente dovrebbe essere quello di sottoscrivere un abbonamento premium a MSDN ... cosa abbastanza costosa.

Boh, da quello che il mio amico ha detto ha semplicemente chiesto ad un tale che aveva appena concluso una conferenza online su non so cosa e nel giro di poco tempo è stato inserito nel programma...

Guest gennaro_mac

Boh, a me non lo mostra ... fa niente ... l'MSND servirà a qualcosa :-P

Boh, da quello che il mio amico ha detto ha semplicemente chiesto ad un tale che aveva appena concluso una conferenza online su non so cosa e nel giro di poco tempo è stato inserito nel programma...

Boh, mi pare strano che sia così facile (visto che per gli altri è richiesto un costoso abbonamento), comunque tutto è possibile :-)

Si ma alla velocità con cui si scarica ora mi sa tanto che faccio prima ad aspettare la commercializzazione di Vista a fine 2006/inizio 2007... :)

A essere sincero però ho un pò di timore nell'installarlo sulla macchina reale, ho sentito di gente che ha fatto casini con il partizionamento. Spero che fossero solo degli incapaci loro...

Ma in una macchina virtuale temo che ci sia un deterioramento pesante in un sistema che già non fa certo parlare di sè per la sua leggerezza. Vedremo!

Guest gennaro_mac

Gennaro, credo sia una cosa assimilabile all'Apple Software Customer Seeding.

No, figurati, non volevo metteri in dubbio l'esistenza di un programma del genere ... solo m'è sembrato molto strano che un'affiliazione sia fatta con tale "leggerezza" :-P

Si ma alla velocità con cui si scarica ora mi sa tanto che faccio prima ad aspettare la commercializzazione di Vista a fine 2006/inizio 2007...

Già, la velocità di trasferimento è molto bassa. Beh, dipenderà dalle richieste simultanee di download in questi giorni! :-)

A essere sincero però ho un pò di timore nell'installarlo sulla macchina reale, ho sentito di gente che ha fatto casini con il partizionamento. Spero che fossero solo degli incapaci loro...

Credo che i problemi derivino da un'uso errato dell'installer :-D

Ma in una macchina virtuale temo che ci sia un deterioramento pesante in un sistema che già non fa certo parlare di sè per la sua leggerezza. Vedremo!

Non gira su una macchina virtuale! Hai proprio bisogno di un vero PC :-(

Guest gennaro_mac

Si Fabricius, se hai un'altra partizione ce lo puoi installare tranquillamente.

Tra l'altro questa è la prima versione che permette anche l'aggiornamento da Windows XP.