Sign in to follow this  
macmac71

emule per Mac?

Recommended Posts

Non e' vero. Bisognerebbe, pero', sfatare questo mito dell'ID Alto... Non ha proprieta' taumaturgiche sulla velocita' dei download, serve solo a velocizzare la ricerca e la gestione delle fonti/code...

Come ci sei riuscito, di grazia? Non che mi interessi più di tanto (come dici tu, non è la panacea che molti credono!) però Io ho provato qualsiasi cosa concepita dalla mente umana... :D

Veramente nulla di eccezionale... quello che puoi trovare consultando una qualunque FAQ a/emule per clienti FW: ho scaricato la versione appropriata del programma e aperto le porte... Il test delle porte, naturalmente, continua a fallire come viene spiegato da piu' parti, pero' vedo che la freccina ora e' verde... E i benefici, come ho descritto nell'altro post, si notano anche se non sono cose che ti cambiano la vita. Peraltro, in giro, c'e' ancora qualcuno che crede alla storiella del LowID=pochi o nessun credito... :)

Le medesime configurazioni che hai per eMule. Se proprio vuoi fare le cose per bene, oltre alle due porte che configureresti per eMule (tipo 4662 TCP e 4672 UDP), sarebbe meglio configurare anche la 4665 UDP (sarebbe la TCP + 3).

Ho un consiglio per gli utenti che non cercano sul forum; sicuramente gli potrà risultare utile: si tratta di una cosa innovativa che vi permette di cercare ogni risposta ad ogni vostra domanda. Vi basta andare qui. Ah già, non ringraziatemi;-) Il servizio è in italiano e probabilmente una novità per molti.