Sign in to follow this  
still

..ma Frontrow???

Recommended Posts

Forse è un argomento già trattato e se è così me ne scuso, ma vorrei sapere se è o se lo sarà disponibile FrontRow sugli iMac G5 prima generazione.. Mi hanno regalato il telecomandino nn sapendo che il mio nn lo supportava... che faccio lo cambio o lo conservo per quando sarà disponibile??.

Ciao guagliù

Dubito, l'apple remote funziona ad infrarossi e i vecchi Mac non avevano questa predisposizione. a meno ci siano chiavette IR da attaccare al computer, ma nn ne so nulla.

Pure io cmq son nella tua stessa situazione: mi han regalato il telecomando ma nn so che cavolo farmene su un PM G4!

... a meno che nn lo usi con l'iPod; però devo prendere l'universal dock :(

Dubito, l'apple remote funziona ad infrarossi e i vecchi Mac non avevano questa predisposizione. a meno ci siano chiavette IR da attaccare al computer, ma nn ne so nulla.

Pure io cmq son nella tua stessa situazione: mi han regalato il telecomando ma nn so che cavolo farmene su un PM G4!

... a meno che nn lo usi con l'iPod; però devo prendere l'universal dock :(

Bhe.... credo che il problema di un ricevitore ad infrarossi nn si debba neanche porre.. nn credo sia così difficile trovarlo... il problema è nel "software" che dovrebbero farci scaricare o almeno mio malgrado comprare... ma nn voglio credere che non ci sia una minima possibilità per l'aggiornamento della makkina... staremo a vedere!!

ciauz

frontrow su imac G5 prima generazione...

io l'ho installato, e funziona piuttosto bene... anche se c'è il rischio che (siccome sfrutta diverse patch di sistema) tu debba riinstallare completamente la macchina (come ho dovuto fare mio malgrado)...

cmq, ho amici che lo hanno installato su mac mini e a loro, non ha dato nessun problema... penso che dipenda dal firmware della macchina, o dal tipo di componentistica....

è interessante questo telecomando IR con ricevente...

http://www.keyspan.com/products/usb/urm17a/#otherImages

e questa pagina per ricevitori IR per mac e pc

http://www.siliconheights.com/catalog/quickpad.html

saluti x2...