algol Posted February 8, 2006 Author Report Share Posted February 8, 2006 Io ho preso proprio quelle! circa 130€ spedizione inclusa.per esperienza preferisco non usare corrieri espressi perchè le volte che l'ho fatto sono sempre stato beccato dalla dogana.Si....però 130 euro per spedizioni tramite posta...mmm non mi convincono molto...e se poi si danneggiano oppure va persa???Io avrei trovato anche questahttp://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51749&SHOP=174&LST=_PP_come sono le Kingston ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HAiNE Posted February 8, 2006 Report Share Posted February 8, 2006 sono buone.. infatti a questo punto conviene prendere questa della kingston ... certo che però ste ram hanno un CL mostruosamente alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
InuYasha Posted February 8, 2006 Report Share Posted February 8, 2006 sono buone.. infatti a questo punto conviene prendere questa della kingston ... certo che però ste ram hanno un CL mostruosamente alto Ma quindi basta che la ram abbia le seguenti specifiche e poi una vale l'altra?Modulo SoDIMM 1 GB DDR2 667Mhz (PC5300) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riell75 Posted February 8, 2006 Report Share Posted February 8, 2006 ehm mi correggo, 118 spedizione inclusa anche io avevo visto le kingston ma poi ho pensato che quello che risparmio lo metto nell'acquisto di una bella borsa tucano Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 9, 2006 Author Report Share Posted February 9, 2006 ehm mi correggo, 118 spedizione inclusaanche io avevo visto le kingston ma poi ho pensato che quello che risparmio lo metto nell'acquisto di una bella borsa tucanoSi però le kingston le compro in italia e le ritiro direttamente dal negoziante e se non funzionano so a chi rivolgermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riell75 Posted February 9, 2006 Report Share Posted February 9, 2006 facendo gli scongiuri che le mie non abbiano problemi immagino che comprare in italia sia meglio. cmq anche quel sito ha un programma garanzia e di protezione per ram difettose col quale rimborsano i soldi o sostituiscono la ram Non è che costino meno della metà per cui presumo non siano fatte di marzapane! Soprattutto quelle erano disponibili subito (già spedite)...uff...ora MI SERVE il mac... ma calcolavo di riceverlo più o meno contemporaneamente alla ram............... speriamo non ci siano troppi ritardi, non ne posso davvero più di aspettare... sto diventando pazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts