Ram x macbook

algol
 Share

Recommended Posts

Io ho preso proprio quelle! circa 130€ spedizione inclusa.

per esperienza preferisco non usare corrieri espressi perchè le volte che l'ho fatto sono sempre stato beccato dalla dogana.

Si....però 130 euro per spedizioni tramite posta...mmm non mi convincono molto...e se poi si danneggiano oppure va persa???

Io avrei trovato anche questa

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51749&SHOP=174&LST=_PP_

come sono le Kingston ????

ehm mi correggo, 118 spedizione inclusa

anche io avevo visto le kingston ma poi ho pensato che quello che risparmio lo metto nell'acquisto di una bella borsa tucano

Si però le kingston le compro in italia e le ritiro direttamente dal negoziante e se non funzionano so a chi rivolgermi. ;)

facendo gli scongiuri che le mie non abbiano problemi immagino che comprare in italia sia meglio.

cmq anche quel sito ha un programma garanzia e di protezione per ram difettose col quale rimborsano i soldi o sostituiscono la ram :)

Non è che costino meno della metà per cui presumo non siano fatte di marzapane! :)

Soprattutto quelle erano disponibili subito (già spedite)...uff...ora MI SERVE il mac... ma calcolavo di riceverlo più o meno contemporaneamente alla ram............... speriamo non ci siano troppi ritardi, non ne posso davvero più di aspettare... sto diventando pazzo.