Macbook già in consegna ???

algol
 Share

Recommended Posts

la consegna e' sempre stata indicata come 15 Febbraio e il 24.02.06 e' una data cautelativa

speriamo perchè aspettare ancora un mese è difficilissimo!!! :(

però ho sentito dire che a causa della grande quantità di ordinazioni, le consegne potrebbero slittare... ed io rientro magari nel gruppo di quelli a cui verrà consegnato più tardi

vedremo

speriamo perchè aspettare ancora un mese è difficilissimo!!! :(

però ho sentito dire che a causa della grande quantità di ordinazioni, le consegne potrebbero slittare... ed io rientro magari nel gruppo di quelli a cui verrà consegnato più tardi

vedremo

Io l'ho ordinato l'11/1 la mattina seguente il keynote quindi spero/credo di non rientrare tra gli esuberi.

• 2 weeks later...

Sull'applestore la Apple ha quantificato il tempo necessario per la disponibilita': da OGGI 3-4 settimane. Mi sa che in Italia prima di Marzo non se ne vede uno.

veramente sono andato sul sito applestore e mi dice disponibilità per febbraio... e inoltre la mia spedizione è prevista non oltre il 24 febbraio...

veramente sono andato sul sito applestore e mi dice disponibilità per febbraio... e inoltre la mia spedizione è prevista non oltre il 24 febbraio...

La mia è prevista non oltre il 14.

Inoltre sull'aple store non c'è scritto 3-4 settimane....ma c'è ancora scritto "da febbraio"....e anche se ci fosse scritto 3-4 settimane...sarebbe x chi l'ho ordina adesso....non per chi l'ha già ordinato. :D

Sull'applestore la Apple ha quantificato il tempo necessario per la disponibilita': da OGGI 3-4 settimane. Mi sa che in Italia prima di Marzo non se ne vede uno.

Ha ragione sullo store USA viene riportato : Ships: 3-4 weeks ...

Ma tanto cambia poco

:)