TabletMac??? Forse si!

mrnicolas
 Share

Recommended Posts

Questi brevetti spesso sono appositamente cauffati per non svelare nulla in anticipo, per esempio ho notato che i disegni sono esplicitamente fatti per sembrare un tablet, ma leggendo la parte scritta sembra essere più generamente riferito a "portable devices" che in casa Apple sappiamo tutti a cosa si riferisce.

Comunque in un modo o nell'altro la tecnologia degli accelerometri nei computer e affini prenderà piede nel prossimo futuro.

Io sono per l'assenza dei tasti, beninteso non nei computer bensì nei palmari. L'altro giorno ho preso in mano un cellulare coi tasti e non sono riuscito a scrivere un sms tanto sono abituato con il P900 e la scrittura a penna (che poi è più naturale). Sarebbe un'evoluzione normale e giusta secondo me che un domani si usi una penna su schermo al posto dei tasti no?

cosa servirà un mac senza tastiera.. bah. Anche i palmari ormai hanno integrata la qwerty... un motivo ci sarà.. se mai se si trova un buon meccnaismo potrebbe essere interessante lo schermo che si chiude anche al contrario facendolo diventare all'occorrenza un tablet.

Si, si, un tablet puro sarebbe scomodissimo, meglio una soluzione con lo schermo che si gira e si richiude sopra la tastiera, in modo da poterlo utilizzare in entrambi i modi.

No, secondo me no. Se fosse sfruttata bene la tecnologia inkwell e fosse possibile scrivere ovunque nello schermo, proprio come su un foglio, e la scrittura fosse riconosciuta a parola e non a lettera, sarebbe molto più naturale usare un tablet

Alex guarda, ho il p900 da quando è uscito, prima avevo il p800, non ho mai avuto un problema, scrivo velocissimo e da tempo senza nemmeno guardare il display, sarò fortunato, che vuoi che ti dica. So solo che trovo più naturale questo che pigiare tastini con due pollici, pigiamento che poi - tra l'altro - fa nascere odiose storpiature che stan pian piano invadendo altri mezzi di comunicazione, mi riferisco a "ke" e company