Sign in to follow this  
Fabrizio-ud

Aiuto per sito fatto da me con GoLive

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto già un paio di anni fa il mio sito da solo con GoLive 6 (il sito è www.rumiz.it).

Ora vorrei inserire nuove rubriche senza però aumentare il numero dei tasti verdi nella home page (quelli a sinistra...), e vorrei far ciò mantenendo tali bottoni, ma aggiungendo a qualcuno di essi un menu a tendina (si chiama così ?!?) con degli ulteriori tasti.

Con GoLive 6 è possibile?

e come faccio.......... :rolleyes:

Fabrizio-ud non posso aiutarti, ma ho hotato che quando faccio lo scrolling con la rotella del mouse sulla pulsantirea verde di sinistra essa si sposta come se fosse in un frame senza barre.

ciao

Ciao a tutti,sono arrivata a voi cercando aiuto sul web.Ho bisogno di aiuto per modificare il mio sito.E' stato creato dal mio ex compahno qualche anno fa,ma adesso vorrei modificarlo perchè non è come vorrei.Un amico di mia sorella mi ha consigliato Dreamweaver ma non riesco a capire da dove iniziare,forse se non ci fosse stato ancora nulla sul sito avrei avuto meno problemi.Il mio sito è www.magiedicarta.com.

Per capirci,io vorrei modificarlo tutto,dalla grafica al modi in cui si aprono le immagini,insomma fare una cosa molto diversa.....c'è qualcuno che mi può aiutare?Potete scrivermi anche via mail.....vi ringrazio sin da adesso...