CLASSIC dentro Mac OS 10.2

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

Scusate l'intromissione, ma c'è un modo per poter eliminare la cartella di sistema del classic visto che uso solo X? Mi dice che non può se provo a cancellarla, come fare?

Grazie!

LeE

Ho installato Classic su Panther 10.3.6 e siccome di Classic non me ne faccio nulla volevo rimuoverlo, volevo sapere come fare visto che non è possibile eliminare la cartella di sistema di Classic....

Grazie mille a tutti!

LeE

• 3 weeks later...

ho un imac X g5 nuovo fiammante, e molte applicazioni compatibili solo con il 9 e quindi girano solo sul Classic, però non riesco a stampare quando sono su Classic, ho istallato il driver di una stampante Hp appena acquistata, sul sistema operativo X selezionando l'opzione "rendi disponibile per classic", ma non riesco a stampare da Photoshop, ho cercato di seguire tutti gli aiuti ma niente, quando provo a stampare da Classic, mi arriva il seguente messaggio d'errore: "per stampare da classic devi avere una connessione network"

ovviamente la stampante funziona perfettamente invece in X...

HELP!Posted Image

Mah..

Faccio delle ipotesi/tentativi:

1) vai in Preferenze di Sistema > Condivisione > e seleziona "condivisione stampante"

E vedi se risolvi...

2) Oppure Io cercherei il driver della stampante per Mac Os 9 e installerei anche quello in modo da averlo davvero tra le risorse di Mac Os 9 (in classic)

3) Se non risolvi... scaricati PRINTTOPDF: una utility che permette di "stampare" dei pdf dalle Applicazioni in classic (con il semplice comando "stampa"). Poi i PDF li apri im Mac Os X e li stampi!

• 5 months later...