Sign in to follow this  
the_joker

account msn su ichat?

Recommended Posts

domanda, ma sono l'unico che è riuscito con amsn a fare andare la webcam? perchè mi sembra di capire che sia risultato impossibile a voi..io con amsn faccio tutto, chat, avatar, nick, add user, webcam..non va msn plus..ma chissene,,

domanda, ma sono l'unico che è riuscito con amsn a fare andare la webcam? perchè mi sembra di capire che sia risultato impossibile a voi..io con amsn faccio tutto, chat, avatar, nick, add user, webcam..non va msn plus..ma chissene,,

quoto tutto. funziona perfettamente tutto

ma non vi piace amsn? lo preferisco ad Audium!

certo che è una vergogna che iChat non supporti MSN, un programma stupendo che non serve a nulla! che spreco... ecco perchè amo l'Open Source, li non si fanno ragionamenti politici ma esclusivamente pratici: il meglio!

forse non servira a te, ma a dire che inutile ne passa...iChat per come la vedo io è il miglior programma di chat che conosco, l unico in cui riesco a fare videoconferenze fluidissime con 2-3 persone contemporaneamente...

se poi tu hai pochi contatti o non lo usi, non vuol dire che non sia buono o inutile.

ok per l'open source che rimane sempre una buona cosa.

pode

Ma possibile che nessuno abbia creato qualche cosa per permettere di chattare direttamente con i client msn senza bisogno di Jabber??..

Dai cavolo...io mi metto a cercare un po in giro..se avete tempo potreste cercate pure voi.. ;)

Lascia in pace i caoli, poveretti :)

Cerca cerca...ma iChat non permette l'aggiunta di componenti come plugin, a quanto ho capito. E forse l'hanno fatto proprio per non permettere l'uso di MSN con quest'ottimo programma.

Se vuoi usare MSN ci sono comunque dei client alternativi, come Adium, in cui puoi anche mettere il tema di iChat...rendendolo molto simile.

cià!

Ciao, io al momento uso proteus, anche se Adium non mi dispiace affatto tranne per un piccolo odioso difetto: ogni volta che chiudo e riapro Adium mi cancella tutti i nickname dei contatti...è normale?

si infatti ho abbandonato l'idea, purtroppo ichat non mi permette di avere chat criptate e trasferimento di files...

ho messo adium e ho trovato una skin molto carina, e mi sta gasando come programma, e soprattutto è efficiente!!

P.r.a miseria, msn mac sembra sempre congelato, mi aggiunge qualcuno e non mi manda l'avviso, si disconnette qualcuno e non aggiorna le liste...

per tutto questo si può dire solo: "mah, la solita microsoft burlona" (tanto per non infamarla)

ora uso ichat solo con aim o .mac che mi hanno detto che l'account ichat di .mac resta anche se non sottoscrivi alla scadenza del trial

msn per mac fa schifo.

io ti consiglio di usare tutto su Adium, è il top. Certo, non puoi visualizzare tutte le str*nzate fastidiosissime di MSN 7 e superiori, non c'è audio e video, ma è un programma che FA quello che deve fare, lo fa bene e con buon gusto!!