Sign in to follow this  
Progtox

Mac intel -> sequencer audio -> plug in

Recommended Posts

raga, io sto valutando l'acquisto di un macintel.....ma ho dei dubbi circa una cosa.

Io uso STRESSANTEMENTE logic pro 7 e vabbè, so che apple lo farà uscire fra poco per intel, ma volevo sapere se qualcuno che ha già i mac con intel mi poteva dire se i plug in di terze parti tipo "waves" funzionano con rosetta.

Per me è fondamentale, xkè li uso molto e avere logic 7.2 per intel senza alcuni plugin per me essenziali sarebbe un problema. certo prima o poi tutte le case faranno gli universal, xo' nel frattempo mi accontenterei di usarli in rosetta.......il problema vero è se non girano proprio

secondo me non girano. se non ricordo male ho letto qulcosa riguardante i problemi di safari (per intel) con plug in di terze parti che dovrebbero usare rosetta. la soluzione è far girare anche safari con rosetta...cosa impensabile per logic..

bhe..vedremo..seguirò il 3d..anchio ho logic pro.

beh se vogliamo almeno sarà uno dei primi sequencer ad essere universal insieme a tutti i suoi plug in....visto che è di apple

certo però case come la waves potrebbero scrivere "mezza" news sui loro siti per informare la gente se sarà roba di mesi o roba di secoli :mad:

beh se vogliamo almeno sarà uno dei primi sequencer ad essere universal insieme a tutti i suoi plug in....visto che è di apple

certo però case come la waves potrebbero scrivere "mezza" news sui loro siti per informare la gente se sarà roba di mesi o roba di secoli :mad:

prova a scrivere un'email alla Apple e a quelli della Waves... vedi se rispondono in merito.

io ti consiglio di aspettare comunque.fra l'altro apple con osx in questi anni ha mostrato una certa lentezza e qualche mancanza nel settore audio, credo che la cosa si ripeterà in questo passaggio. aspetta le seconda rev del book pro così avrai un mac più "testato" e sicuramente sw aggiornati.

Io direi di aspettare L'uscita di Logic Pro che tra l'altro e' gia' pronto ma che sara' consegnato a Marzo.

Quando sarà uscito si vedra' la compatibilita' dei plug. in.

In ogni caso se il dubbio e' sull'iMac con Intel e devi lavorare su dei progetti subito con una certa efficienza

io ti consiglio di prendere l'iMac con G5.

Leggi pure questo...

http://www.macitynet.it/macity/aA23707

eh, il problema è che invece la scelta cade su un portatile x esigenze di spostamento, e ormai il g4 ha dato tutto quello che poteva dare.....

ovviamente fra i due preferisco il core duo, ma c'è questo problema di probabile incompatibilità....e in questo momento non mi va certamente di prendere un powerbook