Sign in to follow this  
mariopet

Aggiornamento Mac OS X 10.3.8

Recommended Posts

E' che non c'era l'indirizzo e-mail di Roscio nel suo profilo, e siccome sono solo 700 KB ho pensato che il link fosse la cosa più veloce. Però vogliamo sapere com'è andata.

Inoltre: il PKG contrassegnato su quel sito come 10.3.5 sembra identico (dimensione in byte e data di modifica) a quello che ho io su un Panther 10.3.7. Evidentemente non è più stato cambiato da allora.

Dico una catazza?

E' che non c'era l'indirizzo e-mail di Roscio nel suo profilo, e siccome sono solo 700 KB ho pensato che il link fosse la cosa più veloce. Però vogliamo sapere com'è andata.

Inoltre: il PKG contrassegnato su quel sito come 10.3.5 sembra identico (dimensione in byte e data di modifica) a quello che ho io su un Panther 10.3.7. Evidentemente non è più stato cambiato da allora.

Dico una catazza?

Da quello che mi risulta anche per me è rimasto lo stesso. L'importante è che ci sia , se dovesse subire variazioni sarebbero implementate dall'aggiornamento. Sentiamo Roscio cosa dice. Potrebbe essere che non sia l'unico .pkg che gli manca.

Ciao fatemi sapere.

Rileggiti il mio post. La vedi la faccina verde?

Vuol dire: ET sto scherzando.

Ecco. vediamo se ora la finisci tu di sputar sentenze. permaloso.

E poi in ogni caso te l'hanno detto anche altri: più smanetti sul sistema operativo più rischi hai quando aggiorni.

Ciao Maurizio.

Andavo di fretta e non ricordavo che il Post era stato il tuo.

Altrimenti, dato che ti ricordo benissimo e ti stimo dall'altro Forum, avrei evitato la battuta pseudo-permalosa e gettata lì tanto per provocare... :D

Continuo a non concordare perché, di fatto, il mio problema è derivato da un qualche illecito intervento dell'Upgrade sul file com.apple.loginwindow.plist e non dalla mia consuetudine di seguire il consiglio di mammà [ Apple :-) ].

Già che ci sono: hai notato anche tu che, ultimamente, vi è un aumento elevato di presenze per cui non si sta più in santa pace su Macity?...

Sembra un'importazione di ex utenti winz... e mi pare che facciano un po' troppo il loro comodo continuando a dialogare tra loro, a proprio uso e consumo, sovrapponendosi all'argomento proprio del Tread e causando fastidiose interruzioni alla lettura.

A mio giudizio si sta notando sempre più l'assenza di un Moderatore che vigili e provveda anche ad autodeviare altrove, aprendogli un Thread, eventuali OT.

Ciò può causare anche involontarie incomprensioni tra utenti che si conoscono e si frequentano nel rispetto per l'amore della fine e cortese netiquette, propria dei Mac User sinceri.

E anche se tu puoi non riconoscermi, perché ho cambiato User-ID, infatti, io so che tu sei uno appartenente alla ottima schiera di questi ultimi. Mi spiace se ti ho causato il pur minimo sentimento di autodifesa, inutile perché non ti avrei mai incolpato e, semmai, volevo solo mandare avanti la discussione in modo accalorato.

Ciao

ET

non è corrreto.

la frammentazione non c'entra con questo discorso.

il disco hfs+ risente molto meno della frammentazione e, nel caso di faile piccoli, di default ha attiva una funzione che in fase di scrittura evita la frammentazione.

tenere acceso di notte è un discorso lungo e diverso, i cui benefici sinceramente non so quanto siano misurabili. cerca macjanitor o cron script in rete e te ne fai un'idea.

ad ogni modo non usate porcate per il disco rigido e non deframmentate e vivete felici.

miao.

quoto, defrag esiste soltanto perche' i vari FAT sono dei filesystem patologicamente inadeguati.

Già che ci sono: hai notato anche tu che, ultimamente, vi è un aumento elevato di presenze per cui non si sta più in santa pace su Macity?...

....

A mio giudizio si sta notando sempre più l'assenza di un Moderatore che vigili e provveda anche ad autodeviare altrove, aprendogli un Thread, eventuali OT.

Qualcosa c'è di vero ma te lo dico amichevolmente: mettiti l'anima in pace perchè Macity è così.

C'è il lato positivo e il suo rovescio, ma non cambierà.

Ciao Maurizio.

ET

Et a qusto punto mi devi dire chi eri nel vecchio transatlantico di Macity. Perchè hai cambiato user e avatar? C'è un motivo?

Comunque non mi sono mica offeso. Era solo per farti capire che io non mi ritengo chissàchi.

Riguardo l'avvvento dei nuovi utenti, si. ne parlavo già a suo tempo con Alex. Sono tutti utenti zombie-PC che sono stati risvegliati dal Mac mini.

Guest alessandro serra

salve ragazzi

ho fatto l'aggiornamento al sistem 10.3.8

ho l'impressione che le ventole del mio power g5 rimangano un po piu' rumorose rispetto a prima

anche voi avete notato lo stesso probblema?

Perchè hai cambiato user e avatar? C'è un motivo?

aho', ma lo chiedi a tutti ? :)

Riguardo l'avvvento dei nuovi utenti, si. ne parlavo già a suo tempo con Alex. Sono tutti utenti zombie-PC che sono stati risvegliati dal Mac mini.

Per la precisione: ho l'impressione che una parte rilevante di utenti PC si sia come risvegliata in massa.

Però mi guardo bene dall'accusarli di trolleggiare sul forum di macity perchè non è vero: anzi direi il contrario, in alcuni casi li vedo alquanto ingessati :)

MacityForum è stato sempre un po' anarchico e automoderato, solo che 15-20 gg fa gli utenti erano persi e/o spaesati e non si percepiva, fra un mese torneremo a quei simpatici vaffa che ci tengono tanta compagnia.

Guest alessandro serra

alex parla in italiano

parlare difficile non fa x te, ma poi che c'entra anrchia e tutte quelle s..... che vai dicendo

qui si fanno domande e risposte ok?

le tue risposte conservatele in altri forum non in questo