il tasto destro del mouse

Recommended Posts

Sì, anche se meno bene che su PC.

Avvocatichi vari impediscono l'interoperabilità di queste funzioni su diversi sistemi operativi. Possiamo ringraziare l'illegalità pluriennale di Microsfot per questo, e la tolleranza con cui questo è stato accettato.

• 3 years later...

non sono d'accordo con chest.

forse l'unico appunto sul funzionamento del tasto destro del mouse su MAC sarebbe da fare sullo strumento utilizzato...il mouse appunto.

Il Mighty Mouse per esempio, per quanto esteticamente ineccepibile risulta essere molto scomodo quando si tratta di cliccare con il tasto destro...ed infatti io personalmente non uso per scelta...

cmq se vuoi una guida dettagliata su come abilitare il tasto destro del mouse a prescindere dal mouse che utlizzi vai qui: http://mac4tech.wordpress.com/2007/09/08/il-mouse/

Ciao e alla prossima

Oggi questo topic non ha senso......

Ma perché l'hai riaperto??

In ogni caso il mouse monotasto trasparente è bellissimo... io ho ancora quello che spettacolo!!!!!!!!!!!

In fondo le cose che fai col clic destro le fai con CTRL+click e non sento attualmente la mancanza di un tasto destro... finché usi solo Mac OS X.......

Riguardo al link postato.... ma non è abilitato di default il tasto destro???? in ogni caso penso che come abilitarlo lo sapessero quasi tutti......

Oggi questo topic non ha senso......

Ma perché l'hai riaperto??

In ogni caso il mouse monotasto trasparente è bellissimo... io ho ancora quello che spettacolo!!!!!!!!!!!

In fondo le cose che fai col clic destro le fai con CTRL+click e non sento attualmente la mancanza di un tasto destro... finché usi solo Mac OS X.......

Riguardo al link postato.... ma non è abilitato di default il tasto destro???? in ogni caso penso che come abilitarlo lo sapessero quasi tutti......

eh no peppe... sul mio imac my 2007 il MM aveva il tasto destro che faceva la prima funzione.. va impostata la seconda funzione [che secondo me a jobs sta sulle *****..:P ].. Il monotasto è stupendo è vero... potessi gli fregherei un mouse di quelli a mio padre..