Sign in to follow this  
satyr

Tavoletta grafica Wacom Intuos3 A5

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono prossimo all'acquisto di una tavoletta grafica, e grazie al'ottima analisi di Rosario Pignatelli riguardo la Wacom Intuos2 A5 Platinum edition direi che la mia scelta cadrà proprio su una prodotta dalla Wacom. Mi sembrano le più efficienti, sbaglio?

Ho visto però che è disponibile la nuova Intuos3 A5, della quale non ho trovato ancora un test.. chiedevo quindi lumi a chi avesse avuto la possibilità di "provarla sul campo".

E' valida e affidabile quanto la precedente?

La mia necessità principale con la Wacom sarebbe il fotoritocco e la colorazione digitale (tutto in Photoshop)....

Grazie!

Satyr

ciao a tutti,

sto per comprare una wacom graphire3 A5.

Volevo sapere se è abbastanza idonea come tavoletta grafica.

Il mio uso sarà per il disegno libero e toon boom(software per l'animazione).

So che l'intuos è il top, ma per le mie tasche costa troppo.

sul sito dell' APPLE nella pagina store, c'è una tavoletta grafica della wacom graphire3 a € 199.

è tutta bianca. Volevo sapere se è la solita che è al sito www.my-graphire.com; di cui è di colore blù ed ha il solito prezzo.

:::::::::::::ciao a tutti:::::::::: mi sono appena registrata, perchè sto impazzendo:::ho una tavoletta grafica vecchissima :confused:(prestata, senza cd di installazione) per urgenze lavorative...nn trovo i driver, avete dei suggerimenti? ho speranze?

model: GD- 0912-U

grazieeee::: :)

ah! su macOsx