ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

A me hanno scritto:

[...]

Sul sito leggo entro 21/3 e pre regalo di S. Valentino avevo entro 28/2...

Resta il fatto che non si riesce a capire molto.

entro/dal che significa? e poi sotto si parla del 18/2...

:\

[Cancellato]

E infatti avevo riportato già io la parte più "interessante" dell'email, mettendo in grassetto la data di spedizione ed in rosso quel "entro dal".

Speriamo che sia più "entro" che "dal"!

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto che nessuno ha risposto al mio post di stamattina provo a rifare la domanda anche se mi sembra che ai novizi in questo forum non si dia molto retta perchè vengono considerati degli incapaci. Io ho ordinato il 13 gennaio un MacBook 1,83 GHz aggiungendo la RAM 2GB e il disco da 7200rpm. Ieri sera ho ricevuto la mail dell'Apple Store in cui mi si spiegava che mi avrebbero upgradato gratuitamente il processore a 2 GHz e che la spedizione era prevista per il 28 febbraio. Stamattina però sul Controllo Ordine del sito Apple mi da spedizione entro il 28 marzo (data che mi è stata confermata da una signorina del call center Apple che non faceva altro che ripetere che non aveva informazioni: capisco che prenderanno uno stipendio da fame ma io ESIGO delle spiegazioni del perchè mi si rimanda di un mese e mezzo la spedizione). Secondo voi dipende dalle modifiche che ho fatto alla configurazione (aggiunta di RAM e hard disk da 7200rpm) visto che a nessuno di voi la data è stata spostata di così tanto? Se qualcuno ha il buon cuore di darmi una sua teoria ve ne sarei grato

marco 79, ecco la mia teoria:

1. le date di consegna sono TOTALMENTE indicative, come dire che si tengono larghi, ma dalle mail spedite e dai comunicati stampa si evince che le spedizioni cominceranno prima.

2. probabilmente la tua configurazione può postporre la data di consegna...

in conclusione:

aspettiamo di vedere le prime consegne negli USA sul forum apple, e le europee seguiranno a distanza di qualche giorno.

siate (siamo) fiduciosi! :)

Visto che nessuno ha risposto al mio post di stamattina provo a rifare la domanda anche se mi sembra che ai novizi in questo forum non si dia molto retta perchè vengono considerati degli incapaci. Io ho ordinato il 13 gennaio un MacBook 1,83 GHz aggiungendo la RAM 2GB e il disco da 7200rpm. Ieri sera ho ricevuto la mail dell'Apple Store in cui mi si spiegava che mi avrebbero upgradato gratuitamente il processore a 2 GHz e che la spedizione era prevista per il 28 febbraio. Stamattina però sul Controllo Ordine del sito Apple mi da spedizione entro il 28 marzo (data che mi è stata confermata da una signorina del call center Apple che non faceva altro che ripetere che non aveva informazioni: capisco che prenderanno uno stipendio da fame ma io ESIGO delle spiegazioni del perchè mi si rimanda di un mese e mezzo la spedizione). Secondo voi dipende dalle modifiche che ho fatto alla configurazione (aggiunta di RAM e hard disk da 7200rpm) visto che a nessuno di voi la data è stata spostata di così tanto? Se qualcuno ha il buon cuore di darmi una sua teoria ve ne sarei grato

Aoh! Eccome sei suscettibile! Magari il tuo post sarà sfuggito allo sguardo di coloro che fremono come matti per l'attesa del loro MacBook Pro... ;)

Seriamente, concordo con muchabora.

Prendete le date "con le pinze"

Le opzioni BTO che hai scelto, forse (dico forse), possono generare qualche ritardo in più, credo.

Tranqui, riceverai un e-mail che ti dirà che te lo spediscono entro il 28 febbraio o il 4 marzo (come nel mio caso; anch'io ho cambiato qualcosa).

Anch'io sono fresco d'iscrizione (ieri pomeriggio) e mi rispondono senza problemi.

Se leggi un po' su trovi tutte le spiegazioni che vuoi.

Di solito non si risponde quando ciò che si chiede è scrito 3-4 post prima; se invece si trova in un'altra discussione, stai tranquillo che ti segnalano il link.

Nei forum si fa così, scrivere il giusto è l'unico modo per non appesantire troppo la discussione, e di conseguenza ricevere risposte.

Ma ora mi sto dilungando... Ciao...

L'unica cosa che puoi fare è annulare l'ordine e rimprederti soldi

oppure

aspetti come tutti.

Calma, calma...

Se avessi letto i miei post dopo la ricezione dell'e-mail dello Store, sapresti che mi sono già tranquillizzato.

Col BEEP che annullo l'ordine, stai tranquillo, il MBP ho intenzione di vederlo prima di te!

Poi ti racconto se funziona bene (speriamo!!!), così ti vedrò morire d'invidia!

Dai che tra un paio di settimane ce l'avremo in braccio!

Ciao

Ragazzi è inutile che continuate a postare mess dicendo io l'ho ordinato il 15 e me lo spediscono il 30 marzo non è giusto... l'ordine di spedizione non è vincolato SOLTANTO alla data di prenotazione ma a tanti altri fattori... e poi quelle sono date indicative ... non è neanche detto che a uno che ha come data massima il 30 marzo arrivi dopo di un'altro che ha come data massima il 4 marzo...

E poi: ma che chiamate a fare il call center per chiedere spiegazioni... la spiegazione non può che essere legata all'entita dell'operazione che apple sta compiendo... non dimenticatevi che il macbook pro sarebbe dovuto uscire a giugno...

Io anche non faccio altro che controllare ogni 5 min la data di spedizione ma da qui a decidere di annullare l'ordine... dai siate seri!!

Ragazzi...Prendiamo si con le pinze...ma se ci ragioniamo e ci basiamo sulle esperienze di chi ha ordinato già capiremo una cosa-.-

Apple come dicevo in qualche post fà tenderà al rialzo dei processori forse con una frequenza che con i G4 e G5 non poteva...Vedremo aggiornamenti di clock + frequenti!!! Quindi vien meno "forse" la politica apple...

detto ciò...

Utente 1 ordinato il giorno 11.01...Tranqui ti arriva il 15...scusi le arriva il 28....Cambiamo processore...scusi le arriva a marzo inoltrato!!!!

Ragazzi....cos'è sta fantomima!!! Poi siete sicuri che non vi abbiano già prelevato i soldi dalla carta? A me una volta con AirONE prenotato a Settembre per Viaggio a Novembre...Mi han ciulato i soldi normalmente ad Ottobre!!!

Non colpevolizzo tanto la apple...ma Jobs su 6 mesi di anticipo nella presentazione del MBP poteva dire...6 mesi solo per la BETA...3 o 2 per le definitive!!! A me giranio come se lo avessi ordinato...Immagino a VoI!!!

[...]

E poi: ma che chiamate a fare il call center per chiedere spiegazioni... la spiegazione non può che essere legata all'entita dell'operazione che apple sta compiendo... non dimenticatevi che il macbook pro sarebbe dovuto uscire a giugno...

E a chi le chiedo, a mia madre che ha sborsato 3000 eu?!

Io anche non faccio altro che controllare ogni 5 min la data di spedizione

Sbaglio o fai la stessa cosa che facciamo noi (fremere per l'arrivo)?

ma da qui a decidere di annullare l'ordine... dai siate seri!!

Scusa?! Chi è che ha minacciato di annullare l'ordine, non ho visto nessun post del genere, si è parlato solo di proteste via telefono o email... mi pare...