ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una domanda:

ma perchè quasi tutti gli altri store apple (USA, UK, D, F.....) nel riepilogo ordini (spesso visibile in questi giorni grazie ai post dei fortunati che hanno la spedizione in corso sul forum apple) hanno una data di spedizione e una di consegna e noi (almeno io....) no? ho solo la data di spedizione.....

Secondo me da lunedì comincieranno a spedirli (spero), visto che fino ad oggi c'era la possibilità di modificare l'ordine, quindi direi che durante la prossima settimana dovremmo avere i primi test. Lunedì mi sembra prestino.

Agli americani le spedizioni sono iniziate oggi 18/2 quindi in settimana prossima i primi arrivi.

:)

A quanto si è capito dai post nel forum su apple.com al momento solo dei 2.0 ghz

[solo che apple.it ha lasciato una dichiarazione ufficiale sul SITO ITALIANO in ITALIANO sul fatto che avrebbe iniziato le spedizioni entro oggi in italia dei macbook 2.0 ghz...ma ovviamente nada...mi sto chiedendo se si trattava di una semplice traduzione dal sito usa]

Con tre giorni di attesa spasmodica in puù anch'io vedo la spedizione avvenuta.

Domanda:

Come fare il tracking direttamente sul sito del corriere? Qualcuno ci ha provato? Il corriere è: Kuhne & Nagel Spedition s.a r. e mi hanno dato un Tracking #: 003404502900XXXXXXXX.

Grazie ciao.

MBPro 2.0GHz, 2Gb RAM, 100Gb HD @7200rpm.

P.S. Ho anche ordinato una borsa e questa viene dall'olanda. Mi arriveranno a casa due pacchi diversi secondo voi? Io credo di si...