Fire-Fly Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Secondo me da lunedì comincieranno a spedirli (spero), visto che fino ad oggi c'era la possibilità di modificare l'ordine, quindi direi che durante la prossima settimana dovremmo avere i primi test. Lunedì mi sembra prestino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
muchabora Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 una domanda: ma perchè quasi tutti gli altri store apple (USA, UK, D, F.....) nel riepilogo ordini (spesso visibile in questi giorni grazie ai post dei fortunati che hanno la spedizione in corso sul forum apple) hanno una data di spedizione e una di consegna e noi (almeno io....) no? ho solo la data di spedizione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Secondo me da lunedì comincieranno a spedirli (spero), visto che fino ad oggi c'era la possibilità di modificare l'ordine, quindi direi che durante la prossima settimana dovremmo avere i primi test. Lunedì mi sembra prestino.Agli americani le spedizioni sono iniziate oggi 18/2 quindi in settimana prossima i primi arrivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Agli americani le spedizioni sono iniziate oggi 18/2 quindi in settimana prossima i primi arrivi.ma hanno iniziato le spedizioni solo dei modelli a 2 Ghz o anche quelle dei modelli da 1.83 Ghz? Link to comment Share on other sites More sharing options...
darthneo Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 A quanto si è capito dai post nel forum su apple.com al momento solo dei 2.0 ghz [solo che apple.it ha lasciato una dichiarazione ufficiale sul SITO ITALIANO in ITALIANO sul fatto che avrebbe iniziato le spedizioni entro oggi in italia dei macbook 2.0 ghz...ma ovviamente nada...mi sto chiedendo se si trattava di una semplice traduzione dal sito usa] Link to comment Share on other sites More sharing options...
guarneri Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Ha me l'hanno spedito ieri, penso di poter avere l'onore pewr fine settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
mordor Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Ha me l'hanno spedito ieri, penso di poter avere l'onore pewr fine settimana"Ha me"?????? Aaaaarrrggghhhhh!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusound Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Raga! Evento Apple il 28 Febbraio 2006!!! Il nuovo iBook ???http://freethoughts.feeldifferent.org/http://macintosh.wordpress.com/2006/02/21/evento-apple-il-28-febbraio/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 spero l'iPod 6G Touch Click Wheel...o il Tablet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riell75 Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Raga! Evento Apple il 28 Febbraio 2006!!! Il nuovo iBook ???Lo so io! La apple ha indetto un evento siccome il 28 mi dovrebbero spedire il mio MBP dopo più di un mese e mezzo dal pagamento! Festeggiamo tutti insieme con un evento pubblico! cmq io direi ibook intel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fire-Fly Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Con tre giorni di attesa spasmodica in puù anch'io vedo la spedizione avvenuta. Domanda: Come fare il tracking direttamente sul sito del corriere? Qualcuno ci ha provato? Il corriere è: Kuhne & Nagel Spedition s.a r. e mi hanno dato un Tracking #: 003404502900XXXXXXXX. Grazie ciao. MBPro 2.0GHz, 2Gb RAM, 100Gb HD @7200rpm. P.S. Ho anche ordinato una borsa e questa viene dall'olanda. Mi arriveranno a casa due pacchi diversi secondo voi? Io credo di si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Come fare il tracking direttamente sul sito del corriere? Qualcuno ci ha provato? Il corriere è: Kuhne & Nagel Spedition s.a r. e mi hanno dato un Tracking #: 003404502900XXXXXXXX.Grazie ciao.Quì:http://www.apecode.com/appletrack/Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts