EmaArgo Posted February 8, 2006 Author Report Share Posted February 8, 2006 intanto per chi la ordinato direttamente alla applestore dovrebbe arrivare prima poi per chi lo ha già ordinato dovrebbero essere confermate le date entro cui spediranno... o almeno spero... io attendo un bel macbook 1.83 Ghz entro il 24 febbraio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
s4Sco[86] Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 come mai rispeto al'imac si sono presi più di un mese di differenzaper la consegna???credete avessero qualche iniziale problema di assemblaggio risolto all'ultimo minuto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guarneri Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 Prima 7/2/06 poi 10/2/06 ora 10/3/06 facevano prima ad annunciarlo per giugno..... come in origine. Stiamo imparando dai windozziani a vendere fumo... Peccato ..io sono per gli arrosti Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted February 11, 2006 Author Report Share Posted February 11, 2006 10 marzo!!!??? ti hanno posticipato la consegna di 1 mese?? ma è terribile... io sono andato ora a verificare e a me è sempre prevista entro il 24 febbraio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Prima 7/2/06poi 10/2/06ora 10/3/06facevano prima ad annunciarlo per giugno..... come in origine.Stiamo imparando dai windozziani a vendere fumo...Peccato ..io sono per gli arrostiChiariamo come stanno le cose.Chi l'ha ordinato i giorni seguenti il keynote...lo ha in spedizione max per il 15/2....(il mio caso )Successivamente apple si è vista inondata di ordini....ecco quindi che ch l'ha ordinato dopo, ha visto slittare la sua data di consegna.Mi sembra ovvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted February 11, 2006 Author Report Share Posted February 11, 2006 Io ho fatto l'ordine il 23 gennaio e mi hanno data come data il 24 febbraio... e non è mai (ancora) cambiata... Settimana prossima dovrebbero iniziare a spedire i primi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Settimana prossima dovrebbero iniziare a spedire i primi ... Forse agli utenti americani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 L'ho ordinato poco fa al telefono e la data prevista di spedizione e' per la fine del mese.E con questo tagliamo la testa al toro...Dai su....che la prox settimana si avvicina Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Se volete tastare il polso della situazione potete tenere d'occhio questa sezione del forum sul sito della Apple:http://discussions.apple.com/forum.jspa?forumID=1109&start=0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Allora cerco di chiarirVi io come stanno un'pò le cose...Parlo quasi quotidianamente con l'Apple Store, in cerca di conferme...e prime indiscrezioni...Il MacBook Pro ha avuto sti slittamenti perchè le richieste son tante...e non credevano tutte assieme...visto che è la prima release....Ora...l'iMAC ha fatto da apripista...i primi son stati consegnati...MAAAAPiccoli errori di gioventù son venuti a galla...ecco che ora la situazione è questa iMAC e MacBookPRO consegne per Marzo...Non crediate che il G5 dell'iMAC da 20" lo abbiano ribassato di 200 euro per nulla...e il 17" ritirato dal commercio Io attendo...non ho fretta...anche se credetemi non è la realtà ...vorrei averne uno già qui sulla mia scrivania!!!!Visto che si vocifera che ad Aprile maggio uscirà anche l'iPOD Video (Click Wheel Touch screen, Tutto Schermo, Bluetooth, WiFi, 80Gb etc....) Bhè aspettiamo!!!!Questo è un fotomontaggio di quello che potrebbe essere...IO ME NE SONO GIA' INNAMORATO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Allora cerco di chiarirVi io come stanno un'pò le cose...Parlo quasi quotidianamente con l'Apple Store, in cerca di conferme...e prime indiscrezioni...Il MacBook Pro ha avuto sti slittamenti perchè le richieste son tante...e non credevano tutte assieme...visto che è la prima release....!!....sarà .....ma io l'ho ancora in spedizione per il 15 Febbraio Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted February 11, 2006 Report Share Posted February 11, 2006 Mercoledì prossimo ci farai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts