ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prima 7/2/06

poi 10/2/06

ora 10/3/06

facevano prima ad annunciarlo per giugno..... come in origine.

Stiamo imparando dai windozziani a vendere fumo...

Peccato ..io sono per gli arrosti

Chiariamo come stanno le cose.

Chi l'ha ordinato i giorni seguenti il keynote...lo ha in spedizione max per il 15/2....(il mio caso :D )

Successivamente apple si è vista inondata di ordini....ecco quindi che ch l'ha ordinato dopo, ha visto slittare la sua data di consegna.

Mi sembra ovvio

Allora cerco di chiarirVi io come stanno un'pò le cose...

Parlo quasi quotidianamente con l'Apple Store, in cerca di conferme...e prime indiscrezioni...

Il MacBook Pro ha avuto sti slittamenti perchè le richieste son tante...e non credevano tutte assieme...visto che è la prima release....

Ora...l'iMAC ha fatto da apripista...i primi son stati consegnati...MAAAA

Piccoli errori di gioventù son venuti a galla...ecco che ora la situazione è questa iMAC e MacBookPRO consegne per Marzo...Non crediate che il G5 dell'iMAC da 20" lo abbiano ribassato di 200 euro per nulla...e il 17" ritirato dal commercio ;)

Io attendo...non ho fretta...anche se credetemi non è la realtà...vorrei averne uno già qui sulla mia scrivania!!!!

Visto che si vocifera che ad Aprile maggio uscirà anche l'iPOD Video (Click Wheel Touch screen, Tutto Schermo, Bluetooth, WiFi, 80Gb etc....) Bhè aspettiamo!!!!

Posted Image

Questo è un fotomontaggio di quello che potrebbe essere...IO ME NE SONO GIA' INNAMORATO!!!

Allora cerco di chiarirVi io come stanno un'pò le cose...

Parlo quasi quotidianamente con l'Apple Store, in cerca di conferme...e prime indiscrezioni...

Il MacBook Pro ha avuto sti slittamenti perchè le richieste son tante...e non credevano tutte assieme...visto che è la prima release....

!!

....sarà .....ma io l'ho ancora in spedizione per il 15 Febbraio