ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

In partenza o in arrivo per Domani?

Cmq inizio a rosicare... :)

Signori appena arrivano a casetta Vostra andate di foto e test comparativi Dateci un report di quel che Vi sembra ben curato...CI CONTIAMO TUTTI!!!

VIVA LE CAVIE....!!!!

Scherzo ;)

in effetti un po' ti meriti di rosicare... hai creato il panico tra noi che siamo in attesa del macbook... e che abbiamo gia' pagato....

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque la sortita a La Apple non poteva mancare: 300 dollari per avere 160 MHz in piu'! Sono curioso di sapere quanti lo prenderanno.

160+160 ;)

è un CoreDuo, comunque è tanto anche se per avere il Top di Gamma, bisognerebbe sapere se è montato su un socket oppure saldato, altrimenti si capisce il costo maggiore visto che esce dalla catena di produzione

Ma secondo voi se volessi annullare l'ordine del 1.83 (che dovrebbe diventare 2Ghz) per ordinare il 2.16 mi mettono in coda a tutti

PS nel sito amricano ho notato che

1.83 GHZ--->tempo di consegna 3_4 weeks

2.00 GHZ--->tempo di consegna 3_4 weeks

2.16 GHZ--->tempo di consegna 1_2 DAYS!!!!!!!!!

per me sarebbe una forte motivazione

ciao

ciao ragazzi, questo e' il primo messaggio che scrivo nel forum di macitynet. ho ordinato anch'io il macbook pro (22 gennaio) e spero che la apple rispetti la data di spedizione, fissata il 24 di febbraio. la notizia dell'upgrading del processore mi ha ravvivato la giornata, considerando che avevo preso il modello da 1,67 ghz ( per un fattore economico ) e mi mangiavo le unghie pensando al modello da 1,83.... e poi mi dava troppo fastidio quel 1,67, e' da un anno che sento parlare di questo benedetto clock. l'idea della potenza di queste nuove macchine intel core duo me la sono gia' fatta giocando un po con l'imac 20" . un belva!!!! mi ricordo quando mi regalarono il primo mac ( imac g3 verde)....allora mi dissero: questo e' un macintosh non guardare la velocita' del processore perche' non conta niente.... io risposi....cerrrrtooooo :rolleyes: !

PS nel sito amricano ho notato che

1.83 GHZ--->tempo di consegna 3_4 weeks

2.00 GHZ--->tempo di consegna 3_4 weeks

2.16 GHZ--->tempo di consegna 1_2 DAYS!!!!!!!!!

ciao

bello! vuol per caso dire che la voce per cui ne hanno venduti una valanga e' proprio vera? (il 2.16 esce ufficialmente oggi e ne hanno un bel po' in magazzino e quindi tempi di consegna rapidi)

160+160 ;)

è un CoreDuo, comunque è tanto anche se per avere il Top di Gamma, bisognerebbe sapere se è montato su un socket oppure saldato, altrimenti si capisce il costo maggiore visto che esce dalla catena di produzione

Wow! Quindi se fosse in questo modo sono 320 MHz in piu' per 300 dollari: un dollaro al MHz, ma credi che possa davvero avere senso?