ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh ragazzi sono gli ultimissimi processori prodotti....è quasi scontato che costino così tanto.....

ora come ora credo che non avrebbe molto senso spendere 300$ per la modifica da 2 ghz a 2,16 ghz.....

come sempre i prezzi poi caleranno e magari faranno direttamente 3 versioni

1,83 - 2 - 2,16

Comunque riconsiderando lo switch in rapporto al tempo passato:

Apple annuncia il G4 e vengono offerti i Powermac a G4 500, in realtà in vendita reale viene poi fatto un downgrade a g4 450 (mi sembra di ricordare per colpa di Motorola)

Apple annuncia macbook e vengono proposti a 1.67 e 1.8 , in realtà in vendita reale viene poi fatto un upgrade fino a 2 Ghz,

ma soprattutto mi chiedo se sia merito di Apple che si è detta beh gli altri produttori di Pc vendono portatili con core duo con clock più alti dei nostri, quindi è meglio che li alziamo anche noi, o perché intel ha già ridotto i prezzi

mah

Ora sta cosa mi dà a pensare...Caspita...Apple ci guadagnerà una barca di soldi!!!

Se aggiorna i clock dei processori...così come si fà sui PC...

Se aggiorna la RAM...così come si fà sui PC...

Se cambierà la sk video...così come si fà sui PC

Oddio...Prepariamoci a comprare oggi e vendere DOMANI!!! Se si vuol stare al passo!!!

Spero di NO!!!

Cmq non mi sembra sia questa la Notiziona che Jobs aveva sulla punta della lingua!!!

A mio avviso sarà il tablet e l'iPOD video touch screen

Se aggiorna i clock dei processori...così come si fà sui PC...

non credo proprio....poi sui portatili figuriamoci

Se aggiorna la RAM...così come si fà sui PC...

Beh questo già si può fare

Se cambierà la sk video...così come si fà sui PC

ripeto...in un portatile o desktop all in one come imac...non credo...sui powermac già si fa

Cmq non mi sembra sia questa la Notiziona che Jobs aveva sulla punta della lingua!!!

A mio avviso sarà il tablet e l'iPOD video touch screen

Ah si...è vero...me n'ero dimenticato...probabilmente hai ragione

Non dimentichiamoci che il 1mo Aprile c'è l'Anniversario della Mela...e a Giugno un altro evento...quindi...

Dopo i rumors...

Dopo i brevetti sul touch screen..

Io inizio a fare 1+1...sperando nel 2!!!!

(iPOD Touch da 80Gb e MacBookPRO aggiornato) ;)

allora, io ho ordinato Il MBP 1,67 il 13/2 (cioè l'altro ieri) e me lo dava in consegna entro il 13 marzo, ora che hanno cambiato i processori effettuando l'upgrade automatico per tutti, mi è stato cancellato l'ordine. Terrorizzato, ho chiamato il call center e mi hanno detto che è una procedura standard per mettere in ordine il nuovo con processore 1,83. Con questo potrebbero aumentare i tempi di consegna. E' successo a qualcun'altro?

Sul sito USA il comunicato stampa dice che hanno cominciato a consegnare il 2.0 questa settimana e l' 1,83 verà consegnato dalla settimana prossima....