shinjixp Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Se ha senso chiedilo ad Intel, i prezzi dei processori li fa lei. Il 2.16GHz costa 230$ più del 2.0GHz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 beh ragazzi sono gli ultimissimi processori prodotti....è quasi scontato che costino così tanto..... ora come ora credo che non avrebbe molto senso spendere 300$ per la modifica da 2 ghz a 2,16 ghz..... come sempre i prezzi poi caleranno e magari faranno direttamente 3 versioni 1,83 - 2 - 2,16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Se ha senso chiedilo ad Intel, i prezzi dei processori li fa lei. Il 2.16GHz costa 230$ più del 2.0GHz. Bisognera' vedere se ha senso per le tasche degli acquirenti, comunque adesso e' aperto uno spiraglio per vedere il Duo a 1.67 GHz sugli iBook. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvano Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ma qualcuno sa se il processore è saldato sulla scheda madre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ma qualcuno sa se il processore è saldato sulla scheda madre? Credo che tu debba aspettare che vengano consegnati e recensiti, c'e' un sito giapponese che di solito e' molto lesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcodal Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 insomma, arrivato o no? metteranno forse nella confezione anche due baci perugina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvano Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Comunque riconsiderando lo switch in rapporto al tempo passato: Apple annuncia il G4 e vengono offerti i Powermac a G4 500, in realtà in vendita reale viene poi fatto un downgrade a g4 450 (mi sembra di ricordare per colpa di Motorola) Apple annuncia macbook e vengono proposti a 1.67 e 1.8 , in realtà in vendita reale viene poi fatto un upgrade fino a 2 Ghz, ma soprattutto mi chiedo se sia merito di Apple che si è detta beh gli altri produttori di Pc vendono portatili con core duo con clock più alti dei nostri, quindi è meglio che li alziamo anche noi, o perché intel ha già ridotto i prezzi mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ora sta cosa mi dà a pensare...Caspita...Apple ci guadagnerà una barca di soldi!!! Se aggiorna i clock dei processori...così come si fà sui PC... Se aggiorna la RAM...così come si fà sui PC... Se cambierà la sk video...così come si fà sui PC Oddio...Prepariamoci a comprare oggi e vendere DOMANI!!! Se si vuol stare al passo!!! Spero di NO!!! Cmq non mi sembra sia questa la Notiziona che Jobs aveva sulla punta della lingua!!! A mio avviso sarà il tablet e l'iPOD video touch screen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Se aggiorna i clock dei processori...così come si fà sui PC...non credo proprio....poi sui portatili figuriamociSe aggiorna la RAM...così come si fà sui PC...Beh questo già si può fareSe cambierà la sk video...così come si fà sui PCripeto...in un portatile o desktop all in one come imac...non credo...sui powermac già si faCmq non mi sembra sia questa la Notiziona che Jobs aveva sulla punta della lingua!!!A mio avviso sarà il tablet e l'iPOD video touch screenAh si...è vero...me n'ero dimenticato...probabilmente hai ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Non dimentichiamoci che il 1mo Aprile c'è l'Anniversario della Mela...e a Giugno un altro evento...quindi... Dopo i rumors... Dopo i brevetti sul touch screen.. Io inizio a fare 1+1...sperando nel 2!!!! (iPOD Touch da 80Gb e MacBookPRO aggiornato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Aggiornare il MacBook pro sarebbe da stupidi.....quando si ha da far uscire ancora il Mac mini e soprattutto l'ibook con intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
muchabora Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 allora, io ho ordinato Il MBP 1,67 il 13/2 (cioè l'altro ieri) e me lo dava in consegna entro il 13 marzo, ora che hanno cambiato i processori effettuando l'upgrade automatico per tutti, mi è stato cancellato l'ordine. Terrorizzato, ho chiamato il call center e mi hanno detto che è una procedura standard per mettere in ordine il nuovo con processore 1,83. Con questo potrebbero aumentare i tempi di consegna. E' successo a qualcun'altro? Sul sito USA il comunicato stampa dice che hanno cominciato a consegnare il 2.0 questa settimana e l' 1,83 verà consegnato dalla settimana prossima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts