ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me! ho appena scritto la stessa cosa in un nuovo post :) !!!

infatti, lo ho visto praticamente contemporanemente al mio....

il call center mi ha però detto che potrebbero metterci UNA SETTIMANA per aggiornarlo, e che questo potrebbe allungare i tempi di consegna!

Speriamo fosse un impiegato poco preciso ( o all'oscuro dei reali tempi, che si è tenuto largo di proposito)....

Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione, ma seguo questa discussione sin dall'inizio.

allora, io ho ordinato Il MBP 1,67 il 13/2 (cioè l'altro ieri) e me lo dava in consegna entro il 13 marzo, ora che hanno cambiato i processori effettuando l'upgrade automatico per tutti, mi è stato cancellato l'ordine. Terrorizzato, ho chiamato il call center e mi hanno detto che è una procedura standard per mettere in ordine il nuovo con processore 1,83. Con questo potrebbero aumentare i tempi di consegna. E' successo a qualcun'altro?

Sul sito USA il comunicato stampa dice che hanno cominciato a consegnare il 2.0 questa settimana e l' 1,83 verà consegnato dalla settimana prossima....

E' successo anche a me, controllando l'ordine dopo aver saputo dell'upgrade delle CPU; avevo fatto l'ordine il 23 gennaio, ed avevo come data di spedizione ultima il 24 febbraio, mentre oggi pom il notebook me lo dava cancellato, ma l'Apple Care e la borsa in spedizione il 13 (ma ancora ieri mi dava il 24/2!!!).

Ho chiamato anch'io il call center per chiedere spiegazioni ed ho avuto più o meno le stesse risposte.

Il problema è che ora però mi hanno rimesso il MBP 1,83 e le date di consegna sono slittate al 3/3!!!

Mi sa che domani richiamo e vediamo quale stupidaggine mi raccontano...

bella la notizia dell'upgrade, ma hanno spostato la data di spedizione... ora ce l'ho al 28 febbraio... non ne posso proprio più di aspettare. Io avevo ordinato l'11 e ora nell'ordine ho il macbook pro a 1.83 per il 28/2

Alla fine quindi ci arriveranno a marzo inoltrato (se non ci saranno altre pippe).

ma magari ce li consegnano l'anno prossimo con processori a 3.0 ghz.

2 settimane in più in cambio di qualche hz in più sembrerebbe un buon cambio, però io sto portatile l'ho pagato con bonifico da gennaio e ora vorrei poterci sbavare un pochino sopra, anche perchè a me di andare dello zero virgola qualcosa più veloce me ne frega il giusto.

Sia chiaro che apprezzo il gesto di apple che si dimostra magnanima regalandoci un processore più veloce in cambio di un pò di attesa in più, però già mi vedevo a limonare duro col corriere per dimostrargli la mia gratitudine. Mi dispiace soprattutto per lui che so già che fremeva.

sui tempi di consegna ho molte perplessita'..

sulla frequenza di clock e' sicuro che la aggiorneranno...

ma coloro che avevano la spedizione per il 15febbraio hanno avuto posticipazioni ???

NO

Ho la sped. confermata x domani

secondo me è andata così...l'1.67 Ghz non sono stati prodotti (per vari motivi)

In pratica c'è stato una specie di switch---slittamento

Vista l'eliminazione del modello da 1.67 hanno compensato i primi ordini con quelli da 1.83 e di conseguenza sono slittati i tempi di consegna per coloro che avevano ordinato non subito a ridosso del keynote.

Almeno questa è la mia teoria (molto opinabile)

algol ma tu hai l'ordine già aggiornato?

io avevo ordinato come te l'11 e spedizione entro il 15

ora ho l'1.83 spedizione il 28

cheppppalllleee

Io non ho l'ordine aggiornato

ho sempre la spedizione per il 15

e mi indica come versione quello da 1.67 Ghz

Non solo ma stamani l'operatrice mi ha confermato la spedizione nelle prox 48 ore....

boh....non ci capisco + na mazza :confused:

Io l'ho ordinato online....pagando con la carta di credito....se tu l'hai comprato da un negozio magari i tempi sono diversi ed il tuo è rimasto fuori....cioè l'ordine l'hai fatto l'11 ma è stato registrato dopo in pratica è come se tu l'avessi fatto online la settimana seguente.