ma a qualcuno l'hanno già spedito???

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hanno aggiornato a 2.0 Ghz anche il mio proprio adesso. Pero' mi hanno messo come data prevista di spedizione il 14 MARZO! ma cavolo! sono stato tra i primi a ordinarlo, prima me lo spostano al 28 e me lo comunicano anche via email, adesso al 14 marzo...

Mica pensaranno che aspetti un altro mese???!!! Sono senza parole. E' successo anche a qualcun'altro?

Noooo!!!!!!!!!

Scusate la volgarità, ma adesso me le stanno proprio facendo girare:

Q.tà	Prodotto                                                                    Spedizione prevista entro:1        CRUMPLER STICKY DATE 17" GN/GY/RED-ZML     Mar 21, 20061        APP FOR POWERBOOK-E/K-ITA                              Mar 21, 2006Sostituito/i con nuovi prodotti Q.tà   Prodotto1        MBPRO 15/1.83 CTO

Domani li chiamo e me li mangio per colazione, m'hanno rotto adesso!

Noooo!!!!!!!!!

Scusate la volgarità, ma adesso me le stanno proprio facendo girare:

Q.tà	Prodotto                                                                    Spedizione prevista entro:1        CRUMPLER STICKY DATE 17" GN/GY/RED-ZML     Mar 21, 20061        APP FOR POWERBOOK-E/K-ITA                              Mar 21, 2006Sostituito/i con nuovi prodotti Q.tà   Prodotto1        MBPRO 15/1.83 CTO

Domani li chiamo e me li mangio per colazione, m'hanno rotto adesso!

non ho capito che hai ordinato... :confused::confused:

Ti hanno cambiato il macbook con un un powerbook 17" :confused: ? teribile...

Fermi!!! Mettetevi un attimo in pausa.

Guardate i post precedenti; quello che vedete è il carrello con l'AppleCare per i PowerBook (è la stessa per i MacBook, ma la chiamano ancora col vecchio nome) e la borsa Krumpler Sticky Date x PowerBook 15/17 e MBP.

Per il "cancellato" era già successo oggi pomeriggio, nma poi l'hanno rimesso ritardando la consegna dal 24/2 al 3/3. Ora invece è al 21/3!!!

ragazzi...consegna il 21 marzo significa un mese e mezzo quasi 2 di ritardo rispetto al febbraio che stava scritto all'apple store....

se la storia rimane così, mi sa che l'upgrade delle velocità dei processori non è stata per magnanimità, ma solo per farsi perdonare!