Lord TIGER Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 L'ho ricevuta anch'io adessoSarebbe quasi da telefonare all'operatrice con la quale ho parlato stamani e farle una bella romanzina.accidenti Se l'hai scritto di proposito tanto di cappello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoomomac Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Hanno aggiornato a 2.0 Ghz anche il mio proprio adesso. Pero' mi hanno messo come data prevista di spedizione il 14 MARZO! ma cavolo! sono stato tra i primi a ordinarlo, prima me lo spostano al 28 e me lo comunicano anche via email, adesso al 14 marzo... Mica pensaranno che aspetti un altro mese???!!! Sono senza parole. E' successo anche a qualcun'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
epurina Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Che calvario queste date!!! allora... nel giro di due ore sono passato da MB 1.83 per il 28/2 a MB 1.83 per il 3/3 a MB 2.0 per il 14/3!!! si saranno fermati?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 mmm....credo che in effetti si stia esagerando un po'. Io l'ho ordinato da un negozio una settimana fa quindi dipendo da loro, ma mi rendo conto che è molto pesante per chi l'ha ordinato e PAGATO a gennaio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
epurina Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 ma mi rendo conto che è molto pesante per chi l'ha ordinato e PAGATO a gennaio!Per ora almeno non hanno ancora addebitato nulla sulla carta di credito! Credo aspettino gli ultimi giorni prima della spedizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted February 14, 2006 Author Report Share Posted February 14, 2006 Io ho ancora la data prevista per il 3 marzo.... anche a me hanno aggiornato il proc da 1.83ghz a 2 ghz e dal 24 febbraio al 3 marzo... pero' non mi sono arrivate email dalla apple... bho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord TIGER Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Noooo!!!!!!!!!Scusate la volgarità , ma adesso me le stanno proprio facendo girare:Q.tà Prodotto Spedizione prevista entro:1 CRUMPLER STICKY DATE 17" GN/GY/RED-ZML Mar 21, 20061 APP FOR POWERBOOK-E/K-ITA Mar 21, 2006Sostituito/i con nuovi prodotti Q.tà Prodotto1 MBPRO 15/1.83 CTODomani li chiamo e me li mangio per colazione, m'hanno rotto adesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted February 14, 2006 Author Report Share Posted February 14, 2006 Noooo!!!!!!!!!Scusate la volgarità , ma adesso me le stanno proprio facendo girare:Q.tà Prodotto Spedizione prevista entro:1 CRUMPLER STICKY DATE 17" GN/GY/RED-ZML Mar 21, 20061 APP FOR POWERBOOK-E/K-ITA Mar 21, 2006Sostituito/i con nuovi prodotti Q.tà Prodotto1 MBPRO 15/1.83 CTODomani li chiamo e me li mangio per colazione, m'hanno rotto adesso!non ho capito che hai ordinato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
epurina Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ti hanno cambiato il macbook con un un powerbook 17" ? teribile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord TIGER Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ti hanno cambiato il macbook con un un powerbook 17" ? teribile...Fermi!!! Mettetevi un attimo in pausa.Guardate i post precedenti; quello che vedete è il carrello con l'AppleCare per i PowerBook (è la stessa per i MacBook, ma la chiamano ancora col vecchio nome) e la borsa Krumpler Sticky Date x PowerBook 15/17 e MBP.Per il "cancellato" era già successo oggi pomeriggio, nma poi l'hanno rimesso ritardando la consegna dal 24/2 al 3/3. Ora invece è al 21/3!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord TIGER Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Aggiornato. Ho il MBP a 2.0 Ghz, ma ancora x il 21 marzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progtox Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 ragazzi...consegna il 21 marzo significa un mese e mezzo quasi 2 di ritardo rispetto al febbraio che stava scritto all'apple store.... se la storia rimane così, mi sa che l'upgrade delle velocità dei processori non è stata per magnanimità , ma solo per farsi perdonare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts