scaricare programmi

Recommended Posts

caio ragazzi,

qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi una cosa.

avvolte quando scarico un programma da internet per il mio mec mi viene fuori solo una paginetta bianca senza titolo e quando cerco di aprirla mi chiede un'applicazione, che significa? E come posoo fare per poi scaricare il programma?

Grazie per il vostro aiuto.

Magum

caio ragazzi,

qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi una cosa.

avvolte quando scarico un programma da internet per il mio mec mi viene fuori solo una paginetta bianca senza titolo e quando cerco di aprirla mi chiede un'applicazione, che significa? E come posoo fare per poi scaricare il programma?

Grazie per il vostro aiuto.

Magum

forse ti serve stuffit expander

Guest stefanosanf

secondo me fa partire un download da safari che gli apre una pagina con l'url del file che viene poi scaricato

lo scaricato è però uno zip e gli manca lo stuffit expander

possibile?

se è così magum procurati lo stuffit

Ragazzi ho scoperto che stuffit expander gia' ce l'ho.

Il problema che mi si presenta ogni tanto e' il seguente, cerco di spiegarmi meglio, effettivamente sono stato vago prima.

nonrmalmente quando scarico un programma, sulla scrivania mi viene fuori come un hard disc dal quale poi prendo il programma e lo installo. Avvolte pero', e questo e' il caso di oggi, ho cercato di scaricare la nuova versione di msn che mi si e' presentata quando ho acceso il computer e sulla scrivania e comparsa solo una piccola paginetta bianca, come la paginetta di Text Edit, per intenderci pero' bianca. con il nome"messenger.bin.uncompressed, ho provato a usare stuffit ma mi dice che non e'un file compresso.

L'info mi dice che e' un file Microsoft Word Document ed e' 6.6 MB, e quando lo apro con word mi viene fuori un'infinita' di pagine piene di dati e numeri.

Mi potete aiutare, questo mi succede ogni tanto quando cerco di scaricare un programma.

Grazie per la vostra disponibilita'

Ragazzi ho scoperto che stuffit expander gia' ce l'ho.

Il problema che mi si presenta ogni tanto e' il seguente, cerco di spiegarmi meglio, effettivamente sono stato vago prima.

nonrmalmente quando scarico un programma, sulla scrivania mi viene fuori come un hard disc dal quale poi prendo il programma e lo installo. Avvolte pero', e questo e' il caso di oggi, ho cercato di scaricare la nuova versione di msn che mi si e' presentata quando ho acceso il computer e sulla scrivania e comparsa solo una piccola paginetta bianca, come la paginetta di Text Edit, per intenderci pero' bianca. con il nome"messenger.bin.uncompressed, ho provato a usare stuffit ma mi dice che non e'un file compresso.

L'info mi dice che e' un file Microsoft Word Document ed e' 6.6 MB, e quando lo apro con word mi viene fuori un'infinita' di pagine piene di dati e numeri.

Mi potete aiutare, questo mi succede ogni tanto quando cerco di scaricare un programma.

Grazie per la vostra disponibilita'

cmq se ci dai il link da dove hai scaricato msn magari si può fare una prova....

...hoprovato ad aprirlo come file bin, ma me lo apre automaticamente con stuffit expander e mi dice che non e' compresso e sono punto e a capo.

Non riesco a mandartelo tramite il forum perche' non accetta la sua l'estensione,

come faccio a mandartelo, mi dovresti dare la tua e-mail.

ti ringrazio per l'aiuto.