oggi ho comprato " iCreate " di Febbraio ... !

njke2000
 Share

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho smesso di comprare riviste di Mac: iCreate fa semplicemente schifo, gli articoli sono brevi, pieni di errori, anche di impaginazione, ed in più non è altro che una misera traduzione del giornale che esce in america! per questo è "in ritardo" rispetto a quello che già è sul mercato 8a desempio fanno ancora i tutorial su panther....).

MacWorld se costasse la metà lo comprerei. È abbastanza bilanciato e mi fanno morire i racconti del Venerandi. Di quel giornale adoro le ultime pagine. ora però non danno nemmeno più il librettino allegato

Applicando mi sembra troppo PRO.

Se volete sapere tutto su iPod (tutto) confrontato con l'Archos GMINI ed i Creative comprate PC Professionale di Febbraio. Anche a me dispiace quando ricordo ancora l'edicola dove comprai Applicando N° 1 ma un articolo come quello di PC Professionale non lo hanno mai scritto.

-:-

non ti preoccupare, Mac è tremendamente intuitivo!! si accende dal tasto accensione, ma a me capita di rado di farlo perché di solito non lo spengo! :D

Staremo a vedere .... ma i programmi si trovano in rete con il P2P ????

Oppure quella del P2P riguarda solo i picci ?

• 2 weeks later...

sì, hai capito benissimo!!! iCreate è rimasto a Panther!

beh, sono un utente mac da poco tempo, però da qui a dire che iCreate è rimasto a Panther ce ne vuole!!!

è successo che quando si è passati a Tiger, per un numero si è continuato a parlare di panther, però non è gravissimo... in fondo non credo che tutti siano li a comprare tiger appena esce, oppure l'unico sono io? :)

ciao