Sign in to follow this  
admin

Nuova versione del Forum e nuovo server

Recommended Posts

Beh, rispetto agli ultimi keynotes sono riuscito a postare ed a caricare le pagine con un lasso di tempo ragionevole, cosa che le altre volte non si riusciva assolutamente ad accedere, attese spasmodiche per la visualizzazione del forum.....

Vedo che il secondo server ha migliorato le prestazioni, meno male :D

Io vorrei che le pagine del forum fossero in XML ben formato. Non pretendo neanche che sia XHTML corretto, mi basta che rispettino quelle tre o quattro regole di sintassi XML in modo da poterle trasformare con XSLT. vBullettin di suo produce già del codice XHTML valido, basterebbe correggere il codice dei banner.

Io vorrei che le pagine del forum fossero in XML ben formato. Non pretendo neanche che sia XHTML corretto, mi basta che rispettino quelle tre o quattro regole di sintassi XML in modo da poterle trasformare con XSLT. vBullettin di suo produce già del codice XHTML valido, basterebbe correggere il codice dei banner.

Xmtlmn hxzsl, fhxhtlmn nm zsdxcvzl.

zslmhl? vx, fhxml mldx!

XZMLN....

... sto problema delle pagine che si smontano ce lo teniamo anche dopo aver fatto sto benedetto aggiornamento di vbulletin?...

Ma no. Mi pare di aver capito che con l'aggiornamento sparirà il problema

PROTIP: le pagine con la form di risposta estesa o di modifica dei messaggi NON DEVONO avere il titolo del thread. Devono chiamarsi "Scrivi una risposta" o "Modifica messaggio". Altrimenti mi trovo nella history tre pagine con lo stesso nome, e non so mai quale scegliere per tornare al thread (generalmente sbaglio e mi esce "nessun messaggio specificato").

Mi è capitato di andare fino in fondo all'ultima pagina del 3D "..ecco perchè Berlusconi rivincerà le elezioni" e con mia grande sorpresa ho trovato queste "Discussioni simili" Voi che dite ? Pare proprio che Berlusconi sia come il pomodoro, entra dappertutto.....