Sign in to follow this  
admin

Nuova versione del Forum e nuovo server

Recommended Posts

Non nascondo la mia felicità per questi eventi a cui state dando il via. Finalmente un server all'altezza di questo forum e finalmente l'aggiornamento di vbulletin con la conseguente (speriamo) eliminazione dei problemi di pagine sballate ecc..

Grazie admin, e a tutti quelli che stanno lavorando per noi (è proprio il caso di dirlo).

Comunque se era per me, si poteva anche evitare di staccare il server di notte e si poteva fare il lavoro anche durante le giornate del WE. Non penso che una giornata senza forum crei questo gran trambusto (di domenica tra l'altro).

Comunque buon lavoro e teneteci aggiornati che siamo curiosi di sapere.

sei pazzo??? io sono DROGATO del forum di macity!! :D :D

un giorno intero senza non avrei resistito!!

Affianco al pulsantone "Ultime 24h" se ne può aggiungere un altro che dice "Mostra donna nuda"?

Non è per me, è per un amico..

Dicono tutti così! ;)

Bene bene bene.....Come promesso gli Admin ci stanno aggiornando il sistema...

CLAP CLAP CLAP !!! :P

Buon lavoro e fate pure con calma, meglio perdere un giorno di forum ma avere il sistema a posto... :)

Magari se riuscite anche a dare una grafica un po' differente non sarebbe male...del resto 10 anni di vita possono meritare un po' cambio del trucco :D

Finalmente un server all'altezza di questo forum e finalmente l'aggiornamento di vbulletin con la conseguente (speriamo) eliminazione dei problemi di pagine sballate ecc..

Secondo me il problema è intrinseco in Safari e nella vecchia lentezza del server: non è colpa di vBullettin.

è vero, anche io :D

la prima cosa che faccio quando mi connetto è aprire la pagina del forum

infatti meno male che stamattina il forum era "irraggiungibile", sennò col cavolo che studiavo meccanica del volo!! :D :D

Sto anch'io aspettando per unirmi al grande applauso...

(ma è sempre così? ... Che per godersi qualcosa di buono bisogna soffrire un pò...)

Ecco mi è rimasto il mess