Sign in to follow this  
BozzoMasterFlash

Imac 17 core duo: il mio primo mac

Recommended Posts

infatti... è proprio così... Anche il mio è partito questa mattina da shangai :D

quindi? qualcuno ha esperienza del tempo di arrivo? La signorina del tnt ha detto non prima del 14....

Una settimana se tutto va liscio :rolleyes:

Ah ragà, domanda inutile ma son curioso: nella scatola dell'imac per caso sono compresi i due adesivi della mela mordicchiata come ci sono dentro gli ipod? mi farebbero molto comodo....

io li ho sempre trovati in tutti i Mac che ho acquistato :)

infatti... è proprio così... Anche il mio è partito questa mattina da shangai :D

quindi? qualcuno ha esperienza del tempo di arrivo? La signorina del tnt ha detto non prima del 14....

Ti hanno spedito oggi il mac (buon per te)

ma sul sito che data limite per la spedizione ti dava??

no bozzo nell'intel io non li ho trovati!!!! :(

Neanche io. Mi sembra di aver letto su un forum americano che siano ben nascosti da qualche parte, ma proprio non li ho trovati. Non che ci faccia alcunchè, comunque ;)

Basta, la dovete finire di parlare di spedizioni....il mio non me lo hanno ancora spedito :mad:

Eppure ho fatto l'ordine il 30 uffa :mad:

Oggi devo pure spedire il mio winzoz cosi rimango a secco....per fortuna ho il palmare...

ciao cioa

allora, ho fatto l'ordine il 2 sera e mi davano che sarebbe stato spedito entro il 17 febbraio... invece stamattina è partito da shangai... raga, domanda: dove trovo le ram ad un prezzo abbordabile? anche online... qualcuno sa? avevo trovato un sito tetezco ma nn so il crucco :D

Ragà è ad Amsterdam il mio iMaccino... Dai che se va bene domai o venerdì è qua :D

Allora anche il mio! Ieri mi è arrivata la conferma della spedizione. Oggi nel tracking mi dice che è partito ieri alle 13.30 da Shangai. In Olanda c'è una bella stampante Hp ad attenderlo e dopo.....sarà mio!!!! :D