Sign in to follow this  
BozzoMasterFlash

Imac 17 core duo: il mio primo mac

Recommended Posts

Boh, ora mi da che è partito da Amsterdam, è arrivato ad Arnhem ed è ripartito anche da lì... nn è che si fa tutto il viaggio in tir vero??? nn arriva piùùùùù... Ho chiamato la tnt e mi hanno detto che la consegna rimane prevista per il 14.. sigh... un altro week end senza :(

Domandina da un neofita del forum (che ancora lavora con un pc)...come faccio a seguire esattamente il viaggio del mio bambino da 20"??? So che l'hanno spedito l'8 e mi hanno dato 4-5 giorni lavorativi come tempo di consegna, però quando vado a seguire l'ordine sull'apple store mi dice solo numero d'ordine e data di spedizione senza specificare da dove è stato spedito ne dove si trova adesso...devo fare qualche procedura particolare?

Vi prego rispondetemi, sto smaniando, se non scopro dov'è (e non mi arriva alla svelta) dò fuori di testa...

Aloha :)

Allora, io vado sull'Apple Store e quindi Controlla Ordine. Una volta loggato clicco Segui l'ordine e mi apre una finestra che mi fa un riassunto dei movimenti. Ad esempio il mio iMac è arrivato stamattina ad Amsterdam e adesso me lo danno Out for Delivery, quindi spero che al più presto cominci il suo viaggio su strada per l'Italia!!!A questo punto mi sembra di aver capito che potrò seguire gli spostamenti del mio Adorato tramite sito della TNT, giusto?

Ciao

allora vi spiego com'è..visto che io due settimane fa l'ho aspettato con ansia pari alla vostra:-)

praticamente se andato su stato dell'ordine dell'apple store..avrete due numeri di tracking..io ho preso il secondo e con quello...dal sito della tnt seguite il tracking!!cmq da amsterdam parte in aereo..però tenete conto che quando me l'hanno spedito a me..è partito mercoledi da amsterdam e il venerdi sono andato a ritiralo io all'ufficio tnt più vicino...xkè sennò me lo portavano il lunedi a casa!!! :mad:

(cmq piccola nota...anch'io come voi lo sto aspettanto di nuovo xkè il primo aveva problemi e me lo son dovuto far cambiare :(:(:( )

buona attesa.. :)

Anch'io ho fatto lo stesso, solo che nella finestra dell'ordine (quella coi disegnini dell'aereo e del camion) sotto le voci activity, location e date/time non c'è scritto niente...mha :confused: se me lo perdono faccio una carneficina!!!!

ah dimenticavo...il numero di tracking non andava messo tutto..andavano omesse mi pare le ultime due cifre..cmq sul sito della tnt vi spiegano tutto :)

Sarà che sono stanco, ma ti giuro che dal sito della TNT ancora non risulta niente...ho provato tutte le combinazioni numeriche immaginabili! :confused:

Ciao

Grazie andreargo, finalmente so che io mio bambino è partito oggi da Arnhem, almeno stanotte dormo tranquillo...

Che problemi aveva il tuo mac? Mi sono iscritto al forum solo ieri ma ho letto che con gli intel anche altri utenti hanno avuto dei problemi...speriamo bene, io nell'incertezza mi dò una bella grattata...

Ciao ciao!!!

Sarà che sono stanco, ma ti giuro che dal sito della TNT ancora non risulta niente...ho provato tutte le combinazioni numeriche immaginabili! :confused:

Ciao

Io avevo 2 numeri d'ordine nel sito della apple, ho copiato sul sito della TNT il secondo numero per intero e mi ha dato tutte le info...ho anche controllato arnhem su viamichelin...1358 bei Kilometrozzi mi separano dal mio mac!!!

Ciaociao