Quale mouse per il mio nuovo MAC ?

Recommended Posts

la tecnologia BT è la stessa....e il mouse di Apple ha in più il logo della mela, stop. per il resto solo svantaggi visto che è monotasto e non ha la rotella per fare lo scrolling.

Si si infatti me lo faceva notare l'amico albe ... ora l'ho ordinato su silene ... come dire ... mi sono fatto prima la sella del cavallo .... :P

anche se cmq io non vedo dove sta la comodità di utilizzare un mouse BT con un portatile, visto e considerato che cmq bisogna stare vicini allo stesso per utilizzare la tastiera, quindi....

e poi ora il mackbook ha anche le porte USB a destra!

Infatti io ho preso il mouse BT in quanto possessore di un PowerBook 12", che ha le porte USB solo a sinistra.

Il mio vecchio mouse Logitech (che il suo sporco lavoro lo faceva ancora degnamente) aveva solo il grosso inconveniente del filo drammaticamente corto, cosa che tra l'altro mi ha fatto scartare in partenza il Mighty Mouse.

anche se cmq io non vedo dove sta la comodità di utilizzare un mouse BT con un portatile, visto e considerato che cmq bisogna stare vicini allo stesso per utilizzare la tastiera, quindi....

e poi ora il mackbook ha anche le porte USB a destra!

i portatili 15" hanno già le porte sia a destra che a sinistra.

La comodità nell'avere un mouse BT sta nel fatto di liberare una porta, sfruttando la connessione BT integrata.