Front Row su Mac precedenti

Recommended Posts

Perchè la 10.4.7 ti dava dei problemi?

a parte che non so come si fa a tornare alla 10.4.7...:o

si mi dava problemi... passando dalla 10.4.5 alla 10.4.7 il mac non partiva piu'... restava sempre la schermata blu di avvio e basta.. mai capito perche'..

pero' posso provare lo stesso se mi spieghi come si fa. e'' sicuramente semplice ma non l'ho mai fatto

io torno alla 10.4.5 con il dvd di installazione.

help me please

grazie mille

gabry

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a parte che non so come si fa a tornare alla 10.4.7...:o

si mi dava problemi... passando dalla 10.4.5 alla 10.4.7 il mac non partiva piu'... restava sempre la schermata blu di avvio e basta.. mai capito perche'..

pero' posso provare lo stesso se mi spieghi come si fa. e'' sicuramente semplice ma non l'ho mai fatto

io torno alla 10.4.5 con il dvd di installazione.

help me please

grazie mille

gabry

Ovviamente Archivia e installa e poi combo update 10.4.7..... non sapevo del tuo problema, risolto con la 10.4.8 (a parte FrontRow)?

Ovviamente Archivia e installa e poi combo update 10.4.7..... non sapevo del tuo problema, risolto con la 10.4.8 (a parte FrontRow)?

ah si cosi lo sapevo..pensavo esistesse una sorta di metodo downgrade..

si si con la 10.4.8 funziona tutto, frontrow a parte.

adesso ho visto che escobar ha rilasciato un nuovo enabler 1.3.5

http://andrewescobar.com/archive/2006/10/03/frontrow-2/#more-95

ho provato ma non funziona un kaiser...probabilmente dovevo disinstallare il vecchio frontrow nascosto da qualche parte e poi con questo enabler ad hoc per la 10.4.8 rimetterlo... boh

cmq a sto punto archivio e installo sperando che mi elimini il vecchio frontrow patchato e ripatchato... ma ho i miei dubbi

sperem

gabry

ah si cosi lo sapevo..pensavo esistesse una sorta di metodo downgrade..

si si con la 10.4.8 funziona tutto, frontrow a parte.

adesso ho visto che escobar ha rilasciato un nuovo enabler 1.3.5

http://andrewescobar.com/archive/2006/10/03/frontrow-2/#more-95

ho provato ma non funziona un kaiser...probabilmente dovevo disinstallare il vecchio frontrow nascosto da qualche parte e poi con questo enabler ad hoc per la 10.4.8 rimetterlo... boh

cmq a sto punto archivio e installo sperando che mi elimini il vecchio frontrow patchato e ripatchato... ma ho i miei dubbi

sperem

gabry

aspetta do un'occhio ;)

io ho fatto come dice il post, ma quando al secondo passaggio clicco si patch osx mi dice che il software e' gia' patchato e che quindi non lo puo' ripatchare...per questo credo che prima bisognava disinstallare il vecchio frontrow...credo

e poi come lo disinstallo? io proverei, magari e' la soluzione

io ho fatto come dice il post, ma quando al secondo passaggio clicco si patch osx mi dice che il software e' gia' patchato e che quindi non lo puo' ripatchare...per questo credo che prima bisognava disinstallare il vecchio frontrow...credo

e poi come lo disinstallo? io proverei, magari e' la soluzione

Non dovrebbe perchè in realtò il 10.4.8 te lo dovrebbe rimuovere.

front Row Enabler fa questi passaggi:

Prima ti abilita l'installazione/installi

riavvii

qualora non funzioni

rilanciare l'enabler e attivarlo

ravvii

a questo punto dovrebbe essere attivo

Ricordati di "FrontRowUpdate1.3.pkg" copiare questo sul desktop e l'enabler di farlo partire dal disco immagine

ho fatto esattamente cosi, ma niente non c'e'

ma non e' che devo ripartire da zero visto che il frontrow 1.3 e' un update?

quindi fare tutti i vari passaggi? mi pare strano.

cmq ho letto anche i post sul sito di escobar ed e' un problema che hanno in molti...quasi tutti

ho fatto esattamente cosi, ma niente non c'e'

ma non e' che devo ripartire da zero visto che il frontrow 1.3 e' un update?

quindi fare tutti i vari passaggi? mi pare strano.

cmq ho letto anche i post sul sito di escobar ed e' un problema che hanno in molti...quasi tutti

No, non devi fare alcun passaggio, sicuramente Escobar non ha risolto tutti i problemi ;)

un ultima domanda.

se io adesso faccio un archivia e installa e riporto il tutto alla 10.4.5.. poi rifaccio la procedura "vecchia" per mettere frontrow dovrebbe andare no?

non e' che mi mantiene questo frontrow bacato installato?

se no formatto tutto e basta

grazie ancora

E' PARTITO!!!

miracolo!

ho fatto cosi:

ho aggiornato ieri a 10.4.8 e frontrow e' sparito, questo si sa.

senza usare l'enabler killer 1.3 ho cercato di installare frontrow con l'enabler 1.3.5 di escobar, fatte le varie procedure niente non va ancora.

ho trovato questo sito

http://www.pommepause.com/online.htm

c'e' una trafila lunga su come modificare qua e la e crearsi una enabler ad hoc per risolvere il problema.

alla fine della tiritera c'e. un link all'enabler gia' modificato, niente altro e' che la prima versione di escobar rimodificata.

scaricato questo ho fatto solo sul enabler fontrow e me l'ha attivato!!

bene bene bene

faccio subito un file text per me perche' tra 20 minuti non mi ricordo piu' un katzo

gabry