Sign in to follow this  
annamarta

laser A3+ colore: quale?

Recommended Posts

scusa il ritardo nell risponderti ma mi era sfuggito il messaggio: io ho coontattato i rivenditori di zona delle stampanti che mi interessavano e -in accordo con loro- mi sono fatta messa su cd alcuni pdf con cui avevo già stampato in offset e gli ho stampati con loro macchine. In questo modo il confronto (carte permettendo) è decisamente più affidabile. E' decisamete meglio che scegliere in base alle loro stampe di prova che -chissà perchè- sono sempre strepitose

tranquilla nessun ritardo.. :) sono ancora alla ricerca.

ti ringrazio per avermi risposto in maniera cosi dettagliata.

faro come hai detto tu. solo una domanda.

ma i file devono essere per forza in pdf... o possono essere anche in psd o in bmp ...alternativa jpg??per la carta... (devo indicare quale carta o devo dare loro la carta scelta?

ciao sono nuovo

ma vi seguo da un pò di tempo come ospite vi trovo molto competenti, e ho riscontrato qui molte competenze

vi porgo la mia domanda

vi risulta che la oki 9600 sia fuori produzione? (ipotesi di un rivenditore nn trovandola)

in che cosa si discosta la oki 9600 dalla 8600???

vi risulta che la oki 8600 passi fogli con grammatura di 250 gr??

in attesa di qualche vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

ciau

beh, mi aggiungo anch'io... l'azienda per la quale lavoro necessita una stampante laser A3+, con le seguenti caratteristiche: che sia postscript, che faccia fronte retro... che abbia l'opzione opuscolo e che non costi molto.... deve esistere! abbiamo in prova una INEO+ 251p della DEVELOP... e il fatto che non l'ho vista citata da nessuno mi ha preoccupato non poco.... questa ha il difetto che oltre a lasciare degli aloni giallastri attorno a delle foto che hanno solo una leggera sfumatura del 20% di nero, ha pure la peculiarità di NON stampare con funzione OPUSCOLO su formati più grandi di A3..... in pratica se devo stampare un opuscolo questo mi esce sul formato A3 con il classico filetto bianco ai lati.. e pure al cento...

tenendo conto che stampiamo molto in B/N e poco a colori (10 fogli al giorno??? neanche..) a chi mi rivolgo? Xerox?OKY?EPSON? pensavo di licenziarmi....:confused:

xerox.

senza dubbio, e considera la possibilità di un contratto di assistenza in costo copia.

è la soluzione migliore, nn hai problemi di costo pagina nè paure se ti si rompe un pezzo della macchina.

esempio:

100€ mensili 1.000 copie a colori (A3/A4) compreso di manutenzione e tutti i pezzi di ricambio e/o consumabili (leggi toner) che ti possono servire...

almeno questa è l'offerta propostami da un rivenditore della mia zona.

ciao sono nuovo

ma vi seguo da un pò di tempo come ospite vi trovo molto competenti, e ho riscontrato qui molte competenze

vi porgo la mia domanda

vi risulta che la oki 9600 sia fuori produzione? (ipotesi di un rivenditore nn trovandola)

in che cosa si discosta la oki 9600 dalla 8600???

vi risulta che la oki 8600 passi fogli con grammatura di 250 gr??

in attesa di qualche vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

ciau

Premesso Abbiamo due attività una di Grafica ed una di commercio cartucce originali compatibili e rigenerate Noi abbiamo, tra le altre, una Oki 8600 stampa sulla 250 gr. ATTENZIONE ma non sulla River (quella ruvida) Assistenza a domicilio oki=10 Rigenerazione cartucce Oki= 10 per altre informazioni [email protected].

Da oltre 10 anni facciamo rigenerazione di cartucce con clienti di tutta Italia Oggi come stampante laser a colori , sia A4 ed A3, si può comprare soltanto una stampante . Non bisogna cadere nel trabocchetto del costo della stampante ma. . . . quello che interessa sono le cartucce. I consumabili. Disponibili per qualsiasi notizia tel 0924.982581

So che le Oki ( le migliori da un punto di vista costo copia ,lei stesso può rigenerarsi le cartucce sono SEMPLICI ) fanno il fronte retro tutte le caratteristiche li può vedere sul sito oki italia. Attenzione non vendiamo stampanti ma . . . noi vendiamo i toner e tutte le cartucce esistenti a Vostra disposizione anche per preventivi [email protected]

non è pubblicità questa vero?;)

Non solo, aggiungo che (avendo lavorato nel settore ambientale) che le cartuccie rigenerate DEVONO seguire un processo ben preciso e comunque limitato (nel senso che oltre X volte la cartuccia DEVE essere smaltita), pena un elevato tasso di inquinamento.

P.S.: Aggiungo una piccola nota a coloro che comprano i vari kit di ricarica (tipo siringa) : ragazzi, occhio alle mani e proteggetele con dei guanti perchè l' inchiostro è altamente penetrante