Sign in to follow this  
seraph_th

crakkare rete wep con kismac

Recommended Posts

Da poco ho incontrato sulla rete un tutorial video dove si mostrava come entrare in una rete wep utilizzando kismac (posto il link): http://homepage.mac.com/WebObjects/FileSharing.woa/wa/kismac.zip.zip?a=downloadFile&user=brianstucki&path=.Public/kismac.zip

Adesso, con la mia scheda apple airport non mi viene consentito il reinjection, e quindi non posso catturare i pacchetti. Ho trovato un altro post sull'argomento, ma è fermo da un po'. Siccome io sto all'hackeraggio come un diabetico alla sakertorte, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni??

a prescindere dal fatto che ciò di cui scrivi è illegale e non ti fa onore, ricordati che airport express non va in modalità passiva, quindi sei doppiamente sgamabile da chiunque faccia un controllo sulla rete in cui stai cercando di entrare di soppiatto ...

Tra l'altro, come si fa a sostituire l'indirizzo del link con qualcosa di più corto, tipo "qui"?

[ url=indirizzo sito]parola[\url ] senza spazi dentro le quadre.

a prescindere dal fatto che ciò di cui scrivi è illegale e non ti fa onore, ricordati che airport express non va in modalità passiva, quindi sei doppiamente sgamabile da chiunque faccia un controllo sulla rete in cui stai cercando di entrare di soppiatto ...

Ehi Kallo, aspetta, io ho solo riportato una discussione circa una opzione per niente nascosta di un programma molto conosciuto, non volevo entrare in ambito illegale. Comunque come non detto, viva l'integrità :D

[ url=indirizzo sito]parola[\url ] senza spazi dentro le quadre.

Come, così?[\url]