Sign in to follow this  
seraph_th

crakkare rete wep con kismac

Recommended Posts

scusate probabilmente non dovrei scrivere qui, ma leggendo quanto avete scritto mi sto preoccupando, chiunque potrebbe connettersi a mia insaputa, come posso tutelarmi da simili intrusioni?

chiedo scusa per l'ot e ringrazio comunque dell'attenzione

Imposta una passwd WPA per la rete e il filtro degli indirizzi MAC e già puoi stare piuttosto sicura. Se poi vuoi ci possono essere altre misure (come disabilitare la trasmissione del SSID e disabilitare il DHCP) ma per un utente normale passwd e filtro sono già più che sufficienti.

riapro questo vecchio post per esporre un problema, sono recentemente venuto a conoscenza dell'esistenza di kismac, ho un mbp unibody e ho comprato una edimax ew-7318usg che ho letto funzionare bene con kismac, (chip ralink rt73) tuttavia se non installo nessun driver particolare e sulla versione di kismac per ralink (r232) imposto "usb device, passive mode" per la ricerca, faendo lo scan mi vede le reti ma quando faccio il packet injection la barra scorre come dovrebbe senza che aumentino gli IVs e dopo un po da errore e dice "the networks seems to be not reacting", viceversa se installo i driver (rt73 1.1.1.0) mi installa una specie di interfaccia per le connessioni che si apre quando inserisco la chiavetta e kismac facendo scan non trova niente e dopo pochi secondi ferma lo scan (non parte nemmeno a contare coi numeri vicino al tasto scan), che devo fare?

Ciao a tutti...

io ho scaricato l applicazione Kismac 0.21a e uso MAC OSX tiger...il mio problema è che questa versione mi chiede la versione 10.5.1 ma non riesco a trovare nessun agiornamento per il sistema operativo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema?

grazie 1000

un saluto a tutti e potere al mac

nonostante abiti all'ultimo piano vedo una dozzina di network (ma non era che il segnale va parallelo?). e ho il sospetto che il figlio di quello del piano sotto, uno studente di fisica, ogni tanto provi a entrare nel mio network.

oltre ad utility airport per vedere i MAC address di chi si è agganciato, che altro strumento c'è?

ho provato kismac per rendergli pan per focaccia, ma non riesco a scricare nessun pacchetto: nemmeno se faccio le prove col mio network, dritte?

Ben