crakkare rete wep con kismac

Recommended Posts

Ciao, sono venuto a conoscenza di KisMac da poco e dopo aver installato l' r319 sul mio macbook (leopard) riscontro il primo problema:

dopo aver selezionato Apple Airport Extreme Card Passive Mode non mi è possibile spuntare la cassella relativa all'injection... e quindi non mi permette la "deatentificazione".

Cosa posso fare?

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nonostante abiti all'ultimo piano vedo una dozzina di network (ma non era che il segnale va parallelo?). e ho il sospetto che il figlio di quello del piano sotto, uno studente di fisica, ogni tanto provi a entrare nel mio network.

oltre ad utility airport per vedere i MAC address di chi si è agganciato, che altro strumento c'è?

ho provato kismac per rendergli pan per focaccia, ma non riesco a scricare nessun pacchetto: nemmeno se faccio le prove col mio network, dritte?

Ben

Entra in casa sua travestito da testimone di Geova (baffi e occhiali vanno bene), mentre lui ti prepara il the prendigli a martellate il computer con un martello che ti sarai portato dietro.

ciao ragazzi,

ho comprato su ebay una chiavetta wifi con chipset realtek rtl8187L, ho scaticato l'ultima versione di kismac 0.2.99 dove c'è già compilato i "driver" per la mia chiavetta.. Ma non funziona.. Quando premo "scan" dopo un 15 secondi mi compare:

KisMAC was able to load the driver backend for USB RTL8187 device, but it was unable to create an interface. Make sure your capture device is properly plugged in. If you think everything is correct, you can try to restart your computer. Maybe your console.log and system.log show more details.

E il file console.log e system.log:

Jul 20 23:32:52 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: Matching finished

Jul 20 23:32:52 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: _init

Jul 20 23:32:52 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: Number of configs found: 1

Jul 20 23:32:55 macbook-pro-di-molaro /usr/sbin/ocspd[165]: starting

Jul 20 23:32:56 macbook-pro-di-molaro kernel[0]: RTL8187: Ethernet address 00:e0:4c:04:6b:d5

Jul 20 23:32:56 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: Interface found.

Jul 20 23:32:56 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: unable to open interface (e00002c5)

Jul 20 23:32:56 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: unable to find interfaces on device: e00002c5

Jul 20 23:32:56 macbook-pro-di-molaro KisMAC[126]: Device could not be opened..

NON saprei cosa fare. ho provato di tutto!! HELP ME PLEASE!!