Sign in to follow this  
D a n i e l

Hub USB

Recommended Posts

Salve, ho cercato un po' in giro per il Forum ma non ho trovato 3D con questo argomento; se in caso ce ne fossero già e io non li ho visti che qualche admin cancelli pure il messaggio.

Allora, ho un Hub USB collegato all'Airport dove ci sono stampante, macchina fotografica GIGItale, chiavetta USB. Il mio problema è che il Mac mi vede solo la stampante, come mai?

Cosa?

Ma, perchè? Ca..pperi e io come faZo? Ci sarà pur qualcosa per far funzionare anche il resto, no?

mha... io non mi ci sono scervellato piu di tanto, non saprei dirti, purtroppo ho abbandonato l'idea...

Boh, un po' di tristezza mela mette sta cosa pero'..

è si anche a me... ho inviato molti post a cui non ricevevo neanche una risposta (positiva) dai per certe cose è vero che è un po "serrato" ma trovo che sia giusto anche questo.... peccato pero (ps se trovi qualcosa a riguardo fammi sapere ;))

avevo trovato un replicatore di porte usb su un sito in US che garantiva la possibilità di trasformare la porta usb dell'airport in una specie di hub-usb al quale connettere, ad es. per la mia stampante multifunzione (epson rx425), potendo utilizzare lo scanner... siccome il costo era sui $150-$200 non ho memorizzato il link... ed ora non lo trovo più... ritengo possa andar bene anche per webcam ecc.

Dato il costo, mi sembra particolarmente inutile.

Considerando anche la scarsa velocità sia di Airport (54 MBit) sia di USB (in questo caso perché ci sono un hub e periferiche USB1)

Butto li una domanda OT, ma siccome il 3D l'ho fatto io me lo concedo, toh, la velocità di Airport puo' influenzare quella dei programmi p2p? Perchè lo sto chiedendo da un po' ma senza risposte, ad esempio con Firefox scarico dai 90kb ai 100kb, nella norma quindi mentre con un programma p2p mi fermo a 60, why?