Sign in to follow this  
paganaa

2x 1GB Ram come inserirle?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un dubbio che spero voi riusciate a chiarirmi, devo mettere 2 banchi da 1GB (2x1GB) su un Imac intel 17 , so perfettamente che devo aprire lo sportellino sotto (quello avvitato) e tirare fuori le 2 alette... ma non so se tirando le apposite alette elimino anche quella Ram che e' gia fissata ( quella da 512 per intenderci)...

se c'e qualcuno che ha gia fatto questa operazione puo darmi 2 dritte... su come togliere la ram??

grazie

andrea

.... ho letto il documento che mi hai linkato...

quindi da quello che ho capito, ci sono ovviamente 2 slot, e si accede aprendo le "alette".. sia per la memoria di base sia per quella aggiuntiva...giusto???

sembra banale per qualcuno..ma vorrei esser sicuro...prima di combinare.. danni!!

grazie

andrea

Ciao andrea, ma alla fine dove l'hai comprata la ram? A quanto?

Devo prenderla anch'io, settimana prossima finalmente potrò buttare via stà baracca di pc Win: arriva l' iMac 17" Core Duo!!!

Ciao

Ciao andrea, ma alla fine dove l'hai comprata la ram? A quanto?

Devo prenderla anch'io, settimana prossima finalmente potrò buttare via stà baracca di pc Win: arriva l' iMac 17" Core Duo!!!

Ciao

Ciao io le ho prese in germania.... abitando vicino trento... dovrebbero arrivare questa settimana,

spero tanto che funzionino...

il negozio e' DSP memories... fammi sapere se lo trovi altrimenti cerco il link e te lo mando

ps ho ancora qualche dubbio se siano perfettamente funzionati...il venditore me lo ha confermato...ma sai... non si sa mai..

ho speso circa 90 euro l'una!

ciao