Sign in to follow this  
paganaa

2x 1GB Ram come inserirle?

Recommended Posts

Comprate pure io su quel sito... 123€ 1 giga di ram... Cortez, sono rapidi nell'invio?

L'ho comprata nella notte tra martedì e mercoledì, è stata inviata giovedì ed è arrivata il martedì successivo (ieri). Arriva col normale postino perchè viene preso in consegna dalle poste italiane. Il tracking della royal mail non è molto affidabile, infatti mi comunicava che la ram era stata "regolarmente" spedita in Irlanda. :)

ciao

Dubbio.

Ieri alla Essedi mi hanno detto che per la RAM per l'iMac intel loro hanno disponibili banchi da 1 Gb della Kingston, Corsair e SR2 (o RS2? non mi ricordo).

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.

Ciao

Ciao jck26

non so cosa le vende ESSEDI ma so solo che io le avevo ordinate 2x 1gb e mi avevano chiesto 330.00 x 2 = 660,00euro.....

cosi le ho prese in germania...arrivate in 5 giorni... 90euro l'una = 180,00 ...

fai un po tu...

le ho montate ieri...e vanno benissimo!!

ciao andrea

All'Essedi, banco da 1Gb Kingston 149€.

Si, le ho viste su DSP, ma non ci capisco una mazza di tedesco. Accettano solo bonifico?

Ciao

p.s mi sapresti dare una mano sul tracking via tnt?

ragazzi controllate che siano effettivamente 667 mhz; vanno pure quelle da 533 mhz ma non sono propio la stessa cosa. sul sito kingstone a listino le ram per l'iMac core duo a 667 mhz costano 200,00 €. circa

ragazzi controllate che siano effettivamente 667 mhz; vanno pure quelle da 533 mhz ma non sono propio la stessa cosa. sul sito kingstone a listino le ram per l'iMac core duo a 667 mhz costano 200,00 €. circa

No, no, proprio quella a 667 mhz la vendono a 149€. :)

non so cosa le vende essedi ma so solo che io le avevo ordinate 2x 1gb e mi avevano chiesto 330.00 x 2 = 660,00 €uro..... Cosi le ho prese in germania...arrivate in 5 giorni... 90 €uro l'una = 180,00 ... Le ho montate ieri e vanno benissimo!! Ciao Andrea

Scusa, Andrea, ma dovrei acquistare anche io della RAM.

Ci posti, cortesemente, il Link del Sito Tedesco dal quale ti sei servito? Sinora, per quanto attiene alle mie esigenze, non trovo niente a meno di 100,00/110,00 €uro e si tratta della banalissima RAM PC3200 a Clock 3, per il mac Mini dei figli.

[N.B. Ovviamente, ho cercato RAM solo di marca: Corsair, Samsung, INNIX, Kingston, Crucial... e le ho dette quasi tutte... :-) ]

Ciao e grazie.

Vincenzo