è bianco, è figo, è qui!!!!!

Karhu
 Share

Recommended Posts

:D:D:D

E' ARRIVATO! YUHUUUU!

ehem, scusate il tono della voce un po' alto ma sapete...l'emozione!

è arrivato il mio piccolino, l'ibook 12" che ho scelto anche grazie all'aiuto di tutti voi.

non vedo l'ora di cominciare a lavorarci e presto tornerò a rompere con richieste di tutoring.

ora vado ad istallarci subito subito neooffice e forse faccio anche l'aggiornamento di appleworks (prima voglio vedere com'è) e poi....

grazie ancora a tutti

• Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:D:D

Sono felice per te!

Anche a me è arrivato un iBook 12" (ieri)

Una curiosità: il tuo ha installato iLife 05 o 06?

Ciao e buon smanettamento ;)

05 :mad:

no vabbè, non sono poi così arrabbiato, oggi.

si ieri ho scoperto che la versione era 05 e mi ero un po' alterato.

Il venditore, davvero molto cortese e professionale, si è fatto carico della spesa extra per l'up-to-date per cui alla fine c'è solo una piccola seccatura per fare la procedura d'acquisto dell'aggiornamento e attendere che arrivi il cd dall'Irlanda

domani spedirò la lettera alla apple con la copia della fattura come prova d'acquisto (certo che magari con un fax si faceva prima)

ciao

:cool:

bello è riduttivo!

ora il pupo dorme. ho seguito il consiglio trovato nel manuale di farlo scaricare finchè non va in sleep per poi ricaricarlo per bene così si calibra la batteria.

intanto mi preparo al suo risveglio: mi leggo i manuali, i tutorial presi da internet e poi...

manuali? quali manuali? :)

in effetti...era solo per tenermi occupato mentre si ricarica.

a proposito della storia ilife 05: ho trovato nella scatola dei coupon per l'aggiornamento sw ilife05 e Mac OS X 10.4

a che servono?

non è che inviando uno di questi mi mandano direttamente l'aggiornamento a 06? sarebbe inutile visto che l'ho già pagato...

e quest... :cool: ci sono anche gli adesivi con la mela

@jeby

approfitto del fatto che sei online per chiederti una cosa:

è proprio necessario far fare una carica completa da subito?

la batteria del pargolo si è scaricata del tutto appena arrivato e io l'ho messo in carica alle 5.

qual'è il problema mi dirai.

è che sono ancora in ufficio e vorrei andarmene portandolo con me per smanettarci un po' a casa.

che dici posso interrompere la carica anche se è la prima o mi conviene lasciarlo tutta la notte e se ne riparla domani?