è bianco, è figo, è qui!!!!!

Karhu
 Share

Recommended Posts

Oh mio Dio :|

non dirmi che ti sei spaventato! :D :D

no, a parte gli scherzi, a me piace dare i nomi alle cose a cui tengo particolarmente! Devo dire che al mio scooter ci tengo davvero un sacco! Ce l'ho da 7 anni e per 7 anni ha sempre fatto il suo dovere portandomi ovunque!!

• Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tutti penso abbiano dato un nome, o quantomeno un nomignolo al proprio iBook!

il mio si chiama White Lust! :D

ps: io ho dato un nome anche alla mia auto (Pandora Elisewin Guendalina) e al mio scooter (Luna), rispettivamente una Citroen C3 e uno Scarabeo Aprilia! :D

allora per completezza riporto anche i nomi dei precedenti portatili:

prima di Rommie c'è stata Sibilla (come il computer di casa di Nathan never) e prima ancora c'è stata Mother (come quello della Nostromo in Alien)

non credo sia necessario esplicitare la mia fissazione per la fantascienza :)

Io non riesco a dare il nome alle "cose" :confused: non so, forse perchè non mi ci affeziono mai cosi tanto.

Anche per l'i-book ci avevo pensato, ma non mi riesce.. però ho notato che mi piace molto chiamarlo col suo nome originale, cioè AIBUK.. ecco si, questo potrebbe essere il suo nome :rolleyes:

Karhu: anche io ho avuto un computer che avevo chiamato sibilla... e ti dirò di più... su windows il gruppo di lavoro della mia rete locale si chiamava Agenzia Alfa...

Adesso ho la rete wireless che si chiama Borg, l'iBook che si chiama "iBookino" (ma prima si chiamava Picard, l'ho ribattezzato dopo aver preso l'iPod (iPoddino) per far felice la mia ragazza), il computer di mia madre l'ho chiamato Janeway e quello di mio padre Archer....

ah..e per un brevissimo periodo la password d'accesso a quel computer (sibilla) era proprio nemo :D

Poi tolta per totale inutilità della cosa :D

anche la pword della mia sibilla era nemo!

Karhu: anche io ho avuto un computer che avevo chiamato sibilla... e ti dirò di più... su windows il gruppo di lavoro della mia rete locale si chiamava Agenzia Alfa...

Adesso ho la rete wireless che si chiama Borg, l'iBook che si chiama "iBookino" (ma prima si chiamava Picard, l'ho ribattezzato dopo aver preso l'iPod (iPoddino) per far felice la mia ragazza), il computer di mia madre l'ho chiamato Janeway e quello di mio padre Archer....

miiiiiiiiiiiiiitico! :D lo sfondo di rommie ora è una bellissima opera della mia amica arakibot che ritrae l'ensign Oshi Sato (se lo vuoi credo tu lo possa scaricare da vanishing-vanity.org ma non farlo vedere alla tua ragazza ;) )

ps: vieni alla sticcon a bellaria?

lo so, sono OT ma che volete, l'emozione di incontrare un altro Maccer/Trekker

per rientrare in tema: mia sorella si laurea e con gli amici le compreremo un computer e sto cercando di convincerli a prendere un ibook invece di un pc (subdolo, eh!?! :cool: )

Ho cercato in lungo e in largo, un sito davvero "affascinante" :) Purtroppo non ho trovato quello che dici tu... ad ogni modo non è un problema per la mia ragazza :P

(evviva l'OT)

Io cmq un nome al computer lo do solo da quando c'è la possibilità di darlo... al mio 8088 o al mio 386 non ci avevo mica pensato a dargli un nome :)