Sign in to follow this  
squarz

Wine su mac intel

Recommended Posts

Ok, sono riuscito ad installare wine e a far funzionare uTorrent...il problema è che va da schifo...nel senso, va a scatti tantissimo!!!sfarfalla molto, e la grafica non è per nulla stabile..

qualcuno ha qualche rimedio?

Utilizzare un client mac senza questi artifici cerca bug? oppure farsi una macchina virtuale con vmware fusion o usare bootcamp? troppo semplice? :P Comunque il Wine adattato a MacOs X e non avere così tanti problemi non ricordo come si chiama, ma è a pagamento

Scusate, ma ripeto la mia richiesta di aiuto. Come faccio a far funzionare Darwine? Ho provato più volte con le applicazioni dentro winehelper, ma non funzionano.

è vero nemmeno a me li fa funzionare come si puo fare????

io ho provato a farci girare metin dato ke mi è stato detto ke funziona ma nn ci riesco mi potete spiegare come si fa?????

grazie:confused::confused::confused:

Mah, io non trovo tutti questi problemi...certo, con wine mi limito a far girare poca roba, possibilmente di quella priva di installar per windows...

uTorrent funziona meravigliosamente e il wine usa pochissime risorse, sia in termini di CPU che in termini di RAM.

Poi, installarlo è semplicissimo...basta una compilazione e via...

Però ripeto...il mio utilizzo di Wine si limita a pochi semplici programmi...sicuramente per giochi o roba più complex non funzionerà così bene...