Sign in to follow this  
fonzy

iPod Touch Screen!?!?!?!

Recommended Posts

Non nego che le foto che girano mi hanno fatto sbvare non poco benchè mi sia stato regalato a Natale un iPod video, comunque che dire rimando pure io dell'idea che sarebbe un oggetto troppo delicato se fatto così come lo si immagina o meglio rappresenta.

Io Preferirei che sia fatto a conchiglia o con uno sportellino, per proteggere il monito e soprattutto rivestito in alluminio satinato, come il mini, ( ho pure quello) l'unico iPod che è veramente liberamente portabile senza necessità di custodie in silicone ...l'iPod nano e video si graffiano a guardarlo.

di quali foto parli? potresti fornire un link? :rolleyes:

non me lo comprerei mai!!!!!

Già passo la maggior parte del tempo a pulire, stare attento ai graffi, trattare con cura la mia psp e il mio ipod nano, figuriamoci una cosa del genere :)

Comunque come design bello, io però toglierei quella sorta di ghiera cliccabile sullo schermo anche se ci sta bene come design ma che al momento di vedere i video potrebbe dare non poca noia

Comunque come design bello, io però toglierei quella sorta di ghiera cliccabile sullo schermo anche se ci sta bene come design ma che al momento di vedere i video potrebbe dare non poca noia

La ghiera sarebbe solo virtuale e visualizzata sul display al tocco e scomparirebbe con un effetto dissolvenza dopo qualche secondo di inutilizzo

La ghiera sarebbe solo virtuale e visualizzata sul display al tocco e scomparirebbe con un effetto dissolvenza dopo qualche secondo di inutilizzo

un mini computer in miniatura... per quell'effetto che scompare con un effetto di dissolvenza, non ci vuole una scheda grafica lol

un mini computer in miniatura... per quell'effetto che scompare con un effetto di dissolvenza, non ci vuole una scheda grafica lol

Con le dissolvenze di Windows ci vuole la scheda video, normalmente non ci vuole molto per eseguirle.

Sarà. Ma spero che lo affianchino ad un iPod "normale". Non vorrei che chi volesse acquistare un lettore, anzi il lettore mp3 ad alta capacità (30/60 GB) fosse costretto a prendere quel coso...