Sign in to follow this  
fonzy

iPod Touch Screen!?!?!?!

Recommended Posts

Intendo dire che prima con p800 poi con p900 (gli ultimi 2) ho sempre usato il touch screen al 100% senza preoccuparmi di proteggere, di non graffiare ecc... ho sempre scritto tutto con il pennino, a volte anche con stuzzicadenti o forbici appunto (storia lunga :D) in ogni caso nei mesi la cosa dura e resiste senza rovinarsi. Alla lunga c'è da dire che se il pennino che usi si usura e si appuntisce comincia a rigare lo schermo, soprattutto se usi sempre la stessa zona per scrivere, ma se hai un pennino meno delicato il problema non si presenta.

Ho giochicchiato anche con una Nintendo DS e anche li il touch-screen antigraffio funziona davvero bene

ora mi stanno venendo dei dubbi però ormai è il 20 Marzo e se la Apple deve fare un Super Special Event per il 1° Aprile o Giù di là, non dovrebbe già averlo annunciato per invitare i Media??!! Quindi più che L'iPod Video Touch Screen o Tablet che sia mi preoccupa che non facciano proprio l'Evento Speciale, che sarebbe un incubo, perkè dove sarebbero allora i MacBook oltre che il nuovo Pod Video Touch Screen??

non mi ricordo bene quanto tempo prima lo dicono di solito, ma spero che voi mi rassicuriate dicendomi che lo potrebbero dire anche 5 giorni prima dell'evento!!!

effettivamente il dubbio viene.. visto e considerato che l'evento stesso è tutta una supposizione... speriamo bene,mancano 11 giorni al primo d'aprle...

cmq possono anche fare un annuncio quasi all'ultimo qualche gg prima credo...

Muuuuaaa iPalp....SPETTACOLO!!!!

Ritornando ai Touch screen Vi ricordo che oltre all'antigraffio esistono pellicole protettive che non compromettono affatto l'uso del touch screen...BRANDO in primis ;)

Ormai comunque è sempre piu sicuro che avremo un iPod touch screen da 4 pollici non prima dell'autunno. Il che è accettabile come distacco tra l'iPod 5G, anche perche se fosse uscito in questo periodo, i compratori del 5G si sarebbero presi un bel calcio nei denti da mamma Mela.

Ormai comunque è sempre piu sicuro che avremo un iPod touch screen da 4 pollici non prima dell'autunno. Il che è accettabile come distacco tra l'iPod 5G, anche perche se fosse uscito in questo periodo, i compratori del 5G si sarebbero presi un bel calcio nei denti da mamma Mela.

Io ti dico che più lo fanno sofisticato meno diventa portabile. Già c'è una grande differenza tra iPod Mini ed iPod Video (5g): il primo lo mettevi ovunque e non si graffiava mai, il video si graffia che è una meraviglia, si sporca uguale!

Pero in ogni caso è bellissimo, anzi sono bellissimi entrambi!

No mi meraviglierei tanto se lo facesse... ricorda gli iMac iSight usciti a novembre e gli iMac Intel usciti a gennaio...

Credo che il problema più grosso sia l'autonomia con i film.. Poi non credo che un iPod Video sostituisca il 5G, magari tolgono il 60GB e lo affiancano, perché all'inizio non costerà meno di 500 euro secondo me.