Sign in to follow this  
fonzy

iPod Touch Screen!?!?!?!

Recommended Posts

oh be! questo lo fanno sempre, mi ricordo anche che avevano detto che non erano interessati a un iPod con capacità video eppure è qua di fianco a me adesso, quindi vedremo in futuro cosa faranno.

me lo hanno riferito, pare lo abbiano sentito in tv, xò in effetti nn l'ho sentito io, cmq doveva essere il primo aprile ma nn mi pare proprio sia uscito nulla.

me lo hanno riferito, pare lo abbiano sentito in tv, xò in effetti nn l'ho sentito io, cmq doveva essere il primo aprile ma nn mi pare proprio sia uscito nulla.

silenzio tombale, già. nemmeno qualcosa di celebrativo sul .com

Forse vi confondete col Nintendo DS Lite.....

Certo che è incredibile come la Apple e la Nintendo abbiano affinità negli ultimi 2 anni.

Il Nintendo DS e sopratutto il Nintendo DS Lite è ispiratissimo alla Apple e la Nintendo Revolution ha un design che sembra appena uscito dagli studi della Apple.

A quando una fusione ?

Nintendo ed Apple stanno già sviluppando un accordo per il settore dei videogiochi. Ho letto la notizia su interent ma non chiedetemi di citare la fonte perchè non la ricordo. Il nintendo ds mi sembra una grande cagata...forse se in futuro verrà sviluppato un po' meglio...ora come ora sembra un giocattolino per bambini.

Peccato che il Nintendo DS abbia polverizzato le vendite della PSP... ;)

Sembra un giocattolino, ma con la questione del touch screen ha molte più possibilità di creare nuovi tipi di giocabilità. La PSP ha cercato di coprire troppi mercati: audio, video, giochi... e ha un po' diluito la sua penetrazione nei singoli campi a favore di un raggio più ampio di azione.

La convergenza alla fin fine non è necessariamente meglio. :)

Cheers

Nintendo ed Apple stanno già sviluppando un accordo per il settore dei videogiochi. Ho letto la notizia su interent ma non chiedetemi di citare la fonte perchè non la ricordo. Il nintendo ds mi sembra una grande cagata...forse se in futuro verrà sviluppato un po' meglio...ora come ora sembra un giocattolino per bambini.

Si anche io ho letto una cosa del genere, mi sembra ci sia un accordo di massima tra apple e nintendo oppure già stanno collaborando, non ricordo bene.

Riguardo il DS posso portare la mia esperienza personale, io non posseggo questa consolle ma conosco diverse persone che ce l'hanno come altre persone che hanno la psp, e tutti sono concordi nel dire che la DS è molto divertente come consolle, e che alla fine vende meglio perchè da una consolle portatile ci si aspetta un passatempo veloce e divertente, a differenza della psp che invece punta a replicare il gioco di una ps normale nell'ambito portatile. Alla fine chi sceglie il DS pensa che se vuole giocare seriamente prende una xbox o una ps e non una consolle portatile, mentre se vuole qualcosa per ingannare le attese o divertirsi dove non ci si può portare dietro una consolle fissa è meglio il DS.