Sign in to follow this  
cibacrome

Programmino per mixare musica

Recommended Posts

salve a tutti qualcuno conosce una versione per OSX di un programmino tipo DJ Power o cose del genere? insomma una postazione da DJ per poter mixare la musica da ascoltare (magari in italiano) ma semplice semplice nel senso che deve servire solo a miscelare da un pezzo ad un'altro senza elaborazioni grafici complicati ecc. che servono solo a rallentare l'operatività.

Grazie a chi unque mi risponda

io conosco dekstasy, obelisk, macdj, ableton live 4, traktor e ovviamente garage band.

in ogni caso vai su versiontracker.com e cerca "mix" o qualcosa di simile.Lì troverai tutto!

ciao

:)

salve a tutti qualcuno conosce una versione per OSX di un programmino tipo DJ Power o cose del genere? insomma una postazione da DJ per poter mixare la musica da ascoltare (magari in italiano) ma semplice semplice nel senso che deve servire solo a miscelare da un pezzo ad un'altro senza elaborazioni grafici complicati ecc. che servono solo a rallentare l'operatività.

Grazie a chi unque mi risponda

Se devi fare piccoli mixaggi, tagliando o accorciando brani e poi assemblarli, puoi usare Amadeus II (shareware) che non costa una follia.

Se devi fare piccoli mixaggi, tagliando o accorciando brani e poi assemblarli, puoi usare Amadeus II (shareware) che non costa una follia.

Scusa ma non mi sono spiegato bene io. succede quando uno non utilizza termini appropriati. intendevo dei semplici player.

io conosco dekstasy, obelisk, macdj, ableton live 4, traktor e ovviamente garage band.

in ogni caso vai su versiontracker.com e cerca "mix" o qualcosa di simile.Lì troverai tutto!

ciao

:)

ho provato a scaricare i programmi da te consigliati ma traktor, live 4 e dekstasy sono troppo complicati e poco pratici per quello che serviva a me (cioè un player, scusa se non sono stato chiaro prima) obelisk è una versione di prova e non mi consente di inserire più di tre brani alla volta nella playlist (peccato sarebbe stato perfetto approposito esiste un modo per crakkarlo?) mentre macdj non si riesce atrovare il server dal quale si scaricava da FILE NOT FOUND.

grazie comunque e se sapete di qualc'osaltro fate un fischio

sul krakkarlo non posso dare consigli in un forum pubblico (è una regola, ricordala) e nel caso specifico non saprei neanche come!

Dekstasy è semplicissimo secondo me (gli altri sono quasi professionali, tipo cubase).

Prova garage band, secondo me puoi realizzare qualcosa di buono!

ciao

qualche tempo fa ho provato un programmino freeware che si chiama "tactile 12000x".

è molto semplice, basta caricare la tua playlist e mixare col fader.

visualizzazione grafica della consolle molto carine, semplice....e gratis!!!

Sembra che l'argomento sia precipitato da tempo .. Ma chi mi aiuta a capire un pochino di più DEKSTASY ???

ho caricato 2 brani prova ma non riesco a inserirli come tracce da mixare ( deks ? ) .. insomma mi ci vorrebbe un manualetto d'istruzioni ma non riesco a trovarlo in rete .. Chi mi dà una mano ??? .. Grazie mille anticipatamente

AM.