Mac e router wireless Netgear DG834G

Taglions
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi hanno regalato il router Netgear DG834G.

Devo dire purtroppo... perchè ora non riesco ad usare niente!

Non posso accedere ad Msn per un problema di porte e nemmeno ricevere e spedire niente da mIRC! Non so nemmeno se riuscirò a vedere qualcosa in streaming.

Per altro non mi connette nemmeno al sito di Hotmail! Stranissimo.

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me e' strano che debba attivare il DMZ anche per andare sul sito di hotmail... perche ' non provi a riattivare l'uPnp ma ad impostarti manualmente i DNS?? (l'ip te lo puoi prendere dal DHCP, oppure te ne assegni uno manualmente in classe C, quella del router); e poi per settare il DMZ non c'e' bisogno di disattivare l'upnp; certo per irc le cose cambiano, perche' entrano in gioco alcune porte che sarebbe opportuno settare con un virtual server. Posta se intendi fare con il virtual server e ti aiuto, cmq non ci vuole molto

Ok risolti i problemi con Hotmail ed Msn Messenger.

Per quanto riguarda mIRC ho aperto le porte che mi hanno detto di aprire e le ho concesso il permesso sempre. Quando devo ricevere qualcosa però mi dice "Connecting firewall" ma dopo un po' mi da impossibile. Boh.

• 1 month later...

Ho Un Mac Os X 10.2.3 Ed Ho Un Portatile Asus Con Connessione Wireless

Ha Preso Un Router Netgear Dg834g Per Connettermi Wireless Con Il Portatile Ed Ethernet Con Il Mac

Sono Riuscito Ad Abilitare La Connessione Wireless Ma Non Riesco Ad Abilitare La Connessione Ethernet

Forse Devo Prima Mettere In Rete Il Mac Con L'asus?

Qualcuno Puo' Aiutarmi?

Grazie Ciao

Share